• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming budget 2500

Pubblicità

Donny94

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ecco io ho fatto una cosa del genere:

ORSAIR - Alimentatore 750 Watt Serie CX CX750 ATX 80 Plus Bronze
LG - Masterizzatore DVD 24x Interfaccia Sata Funzione RAM Colore Nero Versione Retail Frontalino Nero
WESTERN DIGITAL - WD Green 2 TB 3,5" Sata III 6 Gb s buffer 64 Mb 7200 rpm
CORSAIR - Solid State Drive 120 GB Serie Neutron GTX 2.5" Interfaccia SATA 6 Gb s (include staffe 3.5”)
ASUS - GeForce GTX 690 4 GB GDDR5 Pci-E 3x DVI-I Dual Link Mini-HDMI
COOLERMASTER - Dissipatore V8 per CPU Socket Intel LGA1155 1156 1366 775 Amd 940 AM2 AM2+ AM3 AM3+
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 12Gb (3x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL9
ASUS - Motherboard RAMPAGE IV EXTREME socket LGA 2011 chipset Intel X79 ATX
INTEL - Processore Core i7-3820 (Sandy Bridge-E) Quad Core 3,60 Ghz Socket 2011 Cache L3 10 Mb
COOLERMASTER - Case CM Storm Trooper -Big Tower Micro-ATX, ATX, E-ATX Nero

probabilmente avrò creato una cosa esplosiva se si intende cosa voglio dire, quindi chiedo consiglio a voi modificate o rifate da zero comunque il budget è 2500 e il case perforza il trooper xD

ecco io ho fatto una cosa del genere:

ORSAIR - Alimentatore 750 Watt Serie CX CX750 ATX 80 Plus Bronze
LG - Masterizzatore DVD 24x Interfaccia Sata Funzione RAM Colore Nero Versione Retail Frontalino Nero
WESTERN DIGITAL - WD Green 2 TB 3,5" Sata III 6 Gb s buffer 64 Mb 7200 rpm
CORSAIR - Solid State Drive 120 GB Serie Neutron GTX 2.5" Interfaccia SATA 6 Gb s (include staffe 3.5”)
ASUS - GeForce GTX 690 4 GB GDDR5 Pci-E 3x DVI-I Dual Link Mini-HDMI
COOLERMASTER - Dissipatore V8 per CPU Socket Intel LGA1155 1156 1366 775 Amd 940 AM2 AM2+ AM3 AM3+
CORSAIR - Memoria Dimm Vengeance 12Gb (3x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL9
ASUS - Motherboard RAMPAGE IV EXTREME socket LGA 2011 chipset Intel X79 ATX
INTEL - Processore Core i7-3820 (Sandy Bridge-E) Quad Core 3,60 Ghz Socket 2011 Cache L3 10 Mb
COOLERMASTER - Case CM Storm Trooper -Big Tower Micro-ATX, ATX, E-ATX Nero

probabilmente avrò creato una cosa esplosiva se si intende cosa voglio dire, quindi chiedo consiglio a voi modificate o rifate da zero comunque il budget è 2500 e il case perforza il trooper xD
utilizzo del pc? gaming? video editing pesante?
hai gia schermo mouse e tastiera?
farai overclock? dacci piu informazioni

gaming overclock non sò
allora mouse ho già un r.a.t. 9 cuffie cm storm sirius e mi manca una tastiera da abbinarci(meccanica)
schermo ho un lg 22 pollici ful hd

Più info, il 3820 é un buon acquisto, il mio va una cannonata, ma quella mobo é sprecata, prendi la x79pro asus, é una signora mobo

gaming overclock non sò
allora mouse ho già un r.a.t. 9 cuffie cm storm sirius e mi manca una tastiera da abbinarci(meccanica)
schermo ho un lg 22 pollici ful hd
io avendo quel budget piu di cosi non farei. è un super pc, a cui giochi in full hd a tutti i giochi esistenti con i dettagli al max. per la tastiera non me ne intendo molto, se aspetti qualcuno piu esperto di me in materia sarebbe meglio. Cattura.webp

ma quindi la configurazione che ho fatto è esatta cioè tutti i componenti sono compatibili e manca magari qualcosa?e la geforce gtx 960 è la migliore in giro?
non sono molto esperto per questo chiedo a voi)

ma quindi la configurazione che ho fatto è esatta cioè tutti i componenti sono compatibili e manca magari qualcosa?e la geforce gtx 960 è la migliore in giro?
non sono molto esperto per questo chiedo a voi)
la config sarebbe anche esatta, ma è solo uno spreco di soldi secondo me...per giocare la piattaforma 2011 è abbastanza inutile, basta un i5 (se vuoi esagerare proprio un i7) ma 1155. la gtx 690 se non giochi in multimonitor o risoluzioni maggiori del fullhd è piu che sprecata. io ti consiglio la mia config, avendone la possibilita' l'avrei fatta identica per me.

bo lo sò che sembrarà sprecare soldi ma resto puntato sulla gtx 690 lol
oc a sto punto lo farei
una domandina nel mio pc odierno ho un harddisk da 1tb con su tutti i giochi e programmi e cè anche il sistema operativo essendo un preassemblato (credo)e sul prossimo pc il sistema operativo lo istallerei sull' ssd se io nel nuovo pc attacco iil vecchio hdd cè un conflitto per il fattore sistema operativo(sarebbe per evitare di riscaricare e reistallare un sacco di giochi quindi ho pensato che avendoli già li) e potrei poi usare i vari programmi e giochi?

Su single monitor ho sentito utenti in cui la 690 andava in sofferenza,per l'HDD basta fare una partizione e spostare giochi e file in quella partizione,e formatti quella con l'OS,poi andrai ad installare i giochi e i programmi sul nuovo OS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro