• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming BUDGET [2500/3000 EURO]

Pubblicità
Evita il 3d come la peste, dopo 5 minuti ti bruciano gli occhi e ti fa male la testa, inoltre devi tenere gli occhialini e nel caso usi cuffie sono fastidiosissimi.
Lo hai provato? Ma dice che nuovi 3D non danno più questi probemi alla testa e agli occhi?

---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:28 ----------

A proposito vado un attimino ot, ma qualcuno ha avuto modo di vedere questi monitor 2560x1600? C'è molta differenza nella qualità di immagine rispetto ai 1080?

Lo hai provato? Ma dice che nuovi 3D non danno più questi probemi alla testa e agli occhi?

---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:28 ----------

A proposito vado un attimino ot, ma qualcuno ha avuto modo di vedere questi monitor 2560x1600? C'è molta differenza nella qualità di immagine rispetto ai 1080?
Ovvio, visto che la risoluzione è più alta rispetto a 1920x1080 per quanto riguarda il 3D io ho avuto come monitor una TV 3D e confermo che dopo un 10 minuti fa male agli occhi.

Ovvio, visto che la risoluzione è più alta rispetto a 1920x1080 per quanto riguarda il 3D io ho avuto come monitor una TV 3D e confermo che dopo un 10 minuti fa male agli occhi.
Quindi non conviene farsi un sistema per 3D vision. Chissà forse fra qualche anno risolveranno questi problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro