Ci avevo pensato anche io ma non sapendo assolutamente nulla dei monitor 2560x1600 (a parte che esistono) non ho consigliato.ma se è per gaming e basta va bene anche un i5 2500k e magari ci scappa il monitor a 2560x1600
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci avevo pensato anche io ma non sapendo assolutamente nulla dei monitor 2560x1600 (a parte che esistono) non ho consigliato.ma se è per gaming e basta va bene anche un i5 2500k e magari ci scappa il monitor a 2560x1600
Evita il 3d come la peste, dopo 5 minuti ti bruciano gli occhi e ti fa male la testa, inoltre devi tenere gli occhialini e nel caso usi cuffie sono fastidiosissimi.Per quel budget io farei un pensierino ad un pc gaming 3D
Lo hai provato? Ma dice che nuovi 3D non danno più questi probemi alla testa e agli occhi?Evita il 3d come la peste, dopo 5 minuti ti bruciano gli occhi e ti fa male la testa, inoltre devi tenere gli occhialini e nel caso usi cuffie sono fastidiosissimi.
Ovvio, visto che la risoluzione è più alta rispetto a 1920x1080 per quanto riguarda il 3D io ho avuto come monitor una TV 3D e confermo che dopo un 10 minuti fa male agli occhi.Lo hai provato? Ma dice che nuovi 3D non danno più questi probemi alla testa e agli occhi?
---------- Post added at 23:30 ---------- Previous post was at 23:28 ----------
A proposito vado un attimino ot, ma qualcuno ha avuto modo di vedere questi monitor 2560x1600? C'è molta differenza nella qualità di immagine rispetto ai 1080?
Quindi non conviene farsi un sistema per 3D vision. Chissà forse fra qualche anno risolveranno questi problemi.Ovvio, visto che la risoluzione è più alta rispetto a 1920x1080 per quanto riguarda il 3D io ho avuto come monitor una TV 3D e confermo che dopo un 10 minuti fa male agli occhi.