• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming - Budget 2000 €

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo so,ma mi hanno detto che anche con il Wireless ci si trova bene..poi boh,vedrò,tanto il 9 costa un euro in più del 7 :asd:

Occhio che c'è un R.A.T che ha un bug del sensore e quando 'alzi' il mouse, il puntatore slitta. Non ricordo quale, ma direi il 5. Un'altra cosa: se non sei proprio sicuro di essere high senser, parti con qualcosa di più tranquillo (il R.A.T è da HS) anche a livello di dpi. Cioè, tanto c'è chi gioca con tastiera da 15 euro e non ha mai avuto nessun problema. Stessa cosa per il mouse...Sono periferiche e, non linciatemi, le ritengo secondarie, se non accessorie, rispetto all'hardware. Quindi magari parti con qualcosina di semplice riguardo a tastiera/mouse, poi con il tempo le cambi.

Poi quando ti arriva il Dell fammi sapere che sono curioso! Magari posta una mini-recensione. :asd:
Io con 'sti IPS mi sono rincoglionito per un mese a guardare tutte le recensioni, tabelle, statistiche. :muro: Dicevo di uscirne pazzo.

Occhio che c'è un R.A.T che ha un bug del sensore e quando 'alzi' il mouse, il puntatore slitta. Non ricordo quale, ma direi il 5. Un'altra cosa: se non sei proprio sicuro di essere high senser, parti con qualcosa di più tranquillo (il R.A.T è da HS) anche a livello di dpi. Cioè, tanto c'è chi gioca con tastiera da 15 euro e non ha mai avuto nessun problema. Stessa cosa per il mouse...Sono periferiche e, non linciatemi, le ritengo secondarie, se non accessorie, rispetto all'hardware. Quindi magari parti con qualcosina di semplice riguardo a tastiera/mouse, poi con il tempo le cambi.

Poi quando ti arriva il Dell fammi sapere che sono curioso! Magari posta una mini-recensione. :asd:
Io con 'sti IPS mi sono rincoglionito per un mese a guardare tutte le recensioni, tabelle, statistiche. :muro: Dicevo di uscirne pazzo.

Sicuramente se ti può servire appena mi arriva il Dell e l'ho provato un po' ti faccio sapere cosa ne penso!

Confermo come Mouse il Cyborg R.A.T 7.
La tastiera ci avviciniamo alla soluzione ;)
Mi hanno anche consigliato un tappetino,il Roccat Alumic.

Siamo arrivati anche alla scelta della tastiera: Corsair Vengeance K90. Non è ancora confermata al 100% ma al 90 % direi di sì ;).
Ho calcolato il prezzo della configurazione comprendendo quest'ultima e la scheda audio che mi consigliavate,il costo finale è 2084,06 €.
Diciamo circa 2100,00 € con le spese di spedizione,ma il risultato è molto soddisfacente.Vi posto ancora una volta la configurazione per ulteriore conferma di tutte le compatibilità dei componenti.

Scheda Madre = MSI Z77A-GD55

Processore = Intel Core i5 3570K

Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9

Hard Disk SDD = OCZ Vertex 4 128 GB

Hard Disk HDD = Western Digital Caviar Green 1Tb 3,5”

Scheda Video = Gigabyte GeForce GTX 670 Windforce

Lettore DVD = LG GH22NS90

Alimentatore = Corsair AX650

Dissipatore = Zalman CNPS 9900 MAX

Case = Corsair Obsidian 650D

Monitor = Dell U2312HM 23”

Keyboard = Corsair Vengeance K90

Mouse = Cyborg R.A.T 7

Cuffie = Logitech G35

Sistema Operativo = Windows 7 Professional

Tappetino = Roccat Alumic

Scheda Audio = Asus Xonar DX/XD

A voi la parola :)

Se è tutto a posto ora manca solo la parte più noiosa: l'attesa che finiscano gli esami per prenotare i pezzi!
Spero non ci mettano molto ad arrivare...

Vai di samsung 830 come ssd
Quoto, per il Vertex 4 sarebbe da aspettare opinioni e problemi che potrebbero verificarsi.
Ricordo che anche il Vertex 3 veniva tanto elogiato anche se poi sappiamo tutti come è andata a finire.

P.S. In bocca al lupo anche da parte mia che mercoledì inizio gli esami come te :D

Grazie a tutti per gli auguri :)
Nuovo cambio di SSD?Ok,aggiorno la lista.Mi è anche comodo,lo posso prendere dallo shop dove compro il 90% dei pezzi.
Purtroppo non sono riuscito a trovare tutto sullo stesso,ci speravo,però vabè.Mi dispiace solo per le spese di spedizione multiple.
Lascio il Thread aperto,così vi aggiorno su quando mi arrivano i pezzi e come va il montaggio :D

Una domanda ragazzi:
La scheda Audio Xonar DX/XD quanto è recente?
Inoltre,come funzionano queste schede?Mi basta collegarle alla Scheda Madre tramite porta PCI e poi attaccare le mie cuffie al Case per avere il 7.1 o devo usare qualche porta particolare sulla scheda stessa?

Ultima modifica:
Le schede Audio dolby, si collegano alla PCI x1 (e una porta piccola che si trova negli slot, te ne accorgi subito).... Se ai un impianto Dolby Surround, devi collegare i jack delle casse (FRONT/REAR/BASS/SIDE) in questi connettori piu la presa in.

PS: Naturalmente ti esce scritto cosa fare quando acquisti la SA, con le istruzioni, quindi non ti preocu. ;)

Se prendi le Logitech G35 NON SERVE NESSUNA SCHEDA AUDIO in quanto è integrata nelle cuffie stesse e il collegamento avviene tramite semplice USB !

Se prendi le Logitech G35 NON SERVE NESSUNA SCHEDA AUDIO in quanto è integrata nelle cuffie stesse e il collegamento avviene tramite semplice USB !
Davvero?Interessante :D Posso risparmiare qualcosa!
Grazie per avermelo fatto sapere :) La scheda audio a questo punto credo che mi sarebbe inutile,visto che non ho impianti particolari per il suono in casa e uso solo ed unicamente cuffie :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro