SpikyRecon
Utente Attivo
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 49
Ok ragazzi!Perdonate il ritardo ma ieri sono stato impegnatissimo e non sono riuscito a passare!
Questi sono i Componenti di cui sono sicuro:
Scheda Madre = MSI Z77A-GD55 (149,90 €)
Processore = Intel Core i5 3570K (237,49 €)
Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 (42,10 €)
SSD = Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK (101,90 €)
Scheda Video = Futura GeForce 680 Marca ? (Circa 500 €)
Fino a qui sono 1031,39 € (Se ho scritto correttamente i numeri sulla calcolatrice :sisi: )
Allora,adesso dobbiamo
1)Scegliere un HDD (Non sapevo quale prendere fra i due che mi avete consigliato!)
2)Scegliere il monitor,i due che mi avete consigliato sui siti dove compro non li ho trovati!
3)Pensare al Mouse,alla tastiera e alla cuffie.
4)Riguardare un po' i case,anche se credo che alla fine prenderò l'Haf X.
5)Appena escono,vedere le 680 di cui mi parla Federikk.
Non ho messo il lettore che mi è stato consigliato perché sinceramente volevo prima chiedervi se conviene al giorno d'oggi prendere un lettore Blu-Ray o meno.Per il dissipatore come vi dicevo lo scegliamo alla fine vedendo un po' quanto ci è rimasto di budget!
E l'alimentatore per ora l'ho escluso perché sinceramente credo sia meglio sceglierlo dopo aver trovato la scheda video ;)
Vi ringrazio ancora per l'aiuto che mi avete dato fino ad ora,cominciamo ad occuparci dei punti che vi ho detto sopra?
Questi sono i Componenti di cui sono sicuro:
Scheda Madre = MSI Z77A-GD55 (149,90 €)
Processore = Intel Core i5 3570K (237,49 €)
Ram = Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1600C9 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 (42,10 €)
SSD = Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK (101,90 €)
Scheda Video = Futura GeForce 680 Marca ? (Circa 500 €)
Fino a qui sono 1031,39 € (Se ho scritto correttamente i numeri sulla calcolatrice :sisi: )
Allora,adesso dobbiamo
1)Scegliere un HDD (Non sapevo quale prendere fra i due che mi avete consigliato!)
2)Scegliere il monitor,i due che mi avete consigliato sui siti dove compro non li ho trovati!
3)Pensare al Mouse,alla tastiera e alla cuffie.
4)Riguardare un po' i case,anche se credo che alla fine prenderò l'Haf X.
5)Appena escono,vedere le 680 di cui mi parla Federikk.
Non ho messo il lettore che mi è stato consigliato perché sinceramente volevo prima chiedervi se conviene al giorno d'oggi prendere un lettore Blu-Ray o meno.Per il dissipatore come vi dicevo lo scegliamo alla fine vedendo un po' quanto ci è rimasto di budget!
E l'alimentatore per ora l'ho escluso perché sinceramente credo sia meglio sceglierlo dopo aver trovato la scheda video ;)
Vi ringrazio ancora per l'aiuto che mi avete dato fino ad ora,cominciamo ad occuparci dei punti che vi ho detto sopra?
Ultima modifica: