Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve ragazzi mi serve una Build di un pc da gaming con ryzen 7 9800 e 5070 sul sito redgaming
Per giocare e streammare budget sui 2000€ , quel sito perché finanzio laUso? Budget? Perché proprio quel sito?
scusa cosa vuol dire che "finanzi là" se posso chiedere?Per giocare e streammare budget sui 2000€ , quel sito perché finanzio la
he faccio il finanziamento su quella piattaforma , mi trovo bene in quellascusa cosa vuol dire che "finanzi là" se posso chiedere?
da regolamento non so se posso consigliarti roba di certi store. Posso farti una build con link Amazon/AliExpress e poi vedi se su quella piattaforma sono disponibili
puoi: il regolamento vieta di polemizzare su esperienze negative fatti su altri store, non di mettere link a componentistica hw, quindi fallo senza problemida regolamento non so se posso consigliarti roba di certi store
Fermo restando che non e' mia competenza farti i conti in tasca, ma vabè...un finanziamento per farsi un computer per gioco e streaming? xDC
he faccio il finanziamento su quella piattaforma , mi trovo bene in quella
gli ho postato una base di partenza, adesso sono fuori, magari appena arrivo a casa mi ci metto e dò un occhio a quel sito, perché ammetto di non conoscerlo proprio.puoi: il regolamento vieta di polemizzare su esperienze negative fatti su altri store, non di mettere link a componentistica hw, quindi fallo senza problemi
Se non sbaglio il regolamento vieta anche di linkare prodotti da negozi al di fuori di Amazon.puoi: il regolamento vieta di polemizzare su esperienze negative fatti su altri store, non di mettere link a componentistica hw, quindi fallo senza problemi
Lo rateizzo perché mi viene comodo farlo e devo farmi uno storico per il mutuo , comunque grazie milleFermo restando che non e' mia competenza farti i conti in tasca, ma vabè...un finanziamento per farsi un computer per gioco e streaming? xD
Comunque farei:
9800x3d
MSI b850 Gaming plus
Lexar Thor-Z 32Gb 6000 MT/s
Fanxiang 1tb
Sama 850
Phanteks XT- Pro Ultra
Thermalright Frozen Infinity 360
9070 XT (se ti serve solo potenza in raster)/5070TI (se ti servono le nuove tecnologie)
Non ho messo i prezzi perché non conosco come sono su quel sito, ma e' una buona base di partenza questa (il processore su AliExpress ti costa più di 100 euro in meno, solo per dire).
gli ho postato una base di partenza, adesso sono fuori, magari appena arrivo a casa mi ci metto e dò un occhio a quel sito, perché ammetto di non conoscerlo proprio.
no, puoi farloE' giusto?
esatto questo non si può fare, nel senso che non si possono "votare" gli store, né in bene né in male (soprattutto in male perché poi ci possono essere strascichi legali)posso farlo ma non posso dire "Questo negozio è buono / questo negozio non è buono"?
tutto quello che ti ho consigliato sarebbe idoneo abbinarlo a un monitor qhd, valuta in base alle tue preferenze se OLED oppure no :)Lo rateizzo perché mi viene comodo farlo e devo farmi uno storico per il mutuo , comunque grazie mille
Ah, ottimo, grazie mille. Avevo capito proprio male allorano, puoi farlo
quello che non puoi fare è linkare prodotti dal tuo negozio se sei un venditore
e per una vecchia questione legale, il sito BPMeccetera non può essere linkato
Purtroppo in quel sito la maggior parte di questi non ci sonoFermo restando che non e' mia competenza farti i conti in tasca, ma vabè...un finanziamento per farsi un computer per gioco e streaming? xD
Comunque farei:
9800x3d
MSI b850 Gaming plus
Lexar Thor-Z 32Gb 6000 MT/s
Fanxiang 1tb
Sama 850
Phanteks XT- Pro Ultra
Thermalright Frozen Infinity 360
9070 XT (se ti serve solo potenza in raster)/5070TI (se ti servono le nuove tecnologie)
Non ho messo i prezzi perché non conosco come sono su quel sito, ma e' una buona base di partenza questa (il processore su AliExpress ti costa più di 100 euro in meno, solo per dire).
gli ho postato una base di partenza, adesso sono fuori, magari appena arrivo a casa mi ci metto e dò un occhio a quel sito, perché ammetto di non conoscerlo proprio.
cambia sito allora, puoi pagare a rate anche su amazonPurtroppo in quel sito la maggior parte di questi non ci sono