• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming budget 1300 no OC

Pubblicità
XD se avessi letto prima avrei risposto io mist XD non c'è paragone tra i due
L'enermax è marca migliore, è anche gold e fa risparmiar non c'è pianeta su cui il corsair è migliore.

Fatto:

ConfigPC.webp

- - - Updated - - -

Per le mie esigenze non dovrei puntare su una scheda video migliore, che comunque dopo 3 anni andrebbe sostituita o fare una SLI, oppure un alimentatore con più W giusto ? E' sufficiente così ? Vorrei essere sicuro del mio prossimo acquisto, è tutto apposto ?

Ultima modifica:
XD cmq scusa se lo ripeto ma quelle rams sn da 4 gb l'una o sono 2x2? cmq mandami il link delle ram in mp così controllo se ti va.

Cmq togli i link agli shop

PS. meglio il seagate però visto che non sono hard disk principali l'uno vale l'altro, però se hai la possibilità di scegliere il seagate mi hanno detto che monta piatti ad alta densità quindi meglio.

Dopo 3 anni basta che abbassi i filtri e i dettagli ai giochi più pesanti, anzi non ti accorgerai di perdita di qualità sarà più un fatto mentale di sapere che non hai i dettagli ultra XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro