MistikFirst
Utente Attivo
- Reazioni
- 264
- Punteggio
- 92
perfect
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Final config :
Visualizza allegato 86087
Va bene e mi raccomando non prendere il gamepad :sisi:
per le cuffie non so aspetta che chiamo @faceless
faceless tu che te ne intendi più di me di audio la domanda che ha fatto è:
riguardo alle cuffie, potresti spiegarmi la differenza tra stereo, 7.1, 5.1, se ne hai anche alcune da consigliarmi mi faresti un piacere
Allora premesso che non sono un esperto di audio e quindi se volete risposte ancor più precise andate in sezione quello che posso dire e che ci sono 2 tipi di cuffie: audiofili e da gamer che hanno diverse sfumature.
Audiofili sn solitamente stereo ovvero si sente l'audio da destra e da sinistra però solitamente l'effetto di questo stereo è paragonabile all'effetto 5.1 o 7.1 perchè associandole a delle buone schede audio e grazie alla loro qualità danno un suono perfetto.
Le cuffie da gamer hanno un software che gestisce l'interno e riposiziona l'audio in modo che sembri arrivare da una cassa posizionata di lato ad esempio, in giochi sparatutto servono per sapere da dove spara il il nemico,però se economiche non danno l'effetto desiderato.
In generale bisognerebbe avere o delle ottime cuffie gamer(perchè le economiche non servono) costo almeno 100 euro o cuffie da audiofili che rendono il suono per quello che è.
COsa importantissima è la scheda audio che se di buona qualità gestisce l'audio in modo che su cuffie stereo si senta benissimo da dove proviene un attacco percui sarebbe buono spendere qualcosa in più per scheda audio+buone cuffie
Non consiglio espressamente questi modelli ma anche ad occhio si capisce che sono ottime cuffie entrambe che meritano una scheda audio, senza voler offendere ma le logitech ad occhio non sembrano così di qualità.
Creative Gaming Headsets - Sound Blaster Gaming / Creative Gaming - Creative Labs (Italia)
Creative & Aurvana Headphones, Earphones & Headsets - Creative Labs (Italia)
ti rispondo qui al posto che in pm
con questa config giochi per un anno con settaggi al massimo, il secondo anno quasi al massimo, dai 3 ai 5 diminuendo sempre i settaggi fino ad arrivare a 5/6 anni con settaggi minimi
se vorrai fare un upgreade con uno sli ad esempio fra 4 anni allora il pc ti durerà direi anche 7 anni
Si ma vorrei capire i settaggi minimi dei 5/6 anni a cosa corrispondono in confronto a quelli della ps4, non so se mi spiego xD
Comunque conviene prendere un i7 e una scheda video migliore di quella nella config ? E' solo una curiosità eh
Forse ora sparo una cazzata...Userò l'HDMI o la normale VGA ? Ultima ( forse ahahah ) domanda, è abbastanza silenzioso un pc del genere ?
il pc dovrebbe essere silenzioso (dipende se aggiungi ventole)
prendere l i7 è uno spreco per quello che ne fai
per la differenza dei settaggi guarda qua: Battlefield 4:Differenze grafiche tra Basso e Ultra - YouTube
Ok giocherò in ultra *_* Comunque ventole ne ho aggiunte due sono sufficienti per la silenziosità ? Mi è sorto un altro ****** dubbio, nel case ho solo due porte usb 3.0 -.- Che tra l'altro neanche so la mia chiavetta cosa sia se 3.0 o 2.0 e nemmeno le porte del mio attuale pc, so che ne ha 9 di porte usb, ed è un mini tower xD. Il corsair carbide 300r ha solo due porte davanti D:
ne ha anche dietro :lol: