Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok il vero problema sarà nell' assemblarlo ahahaha farò un macello -.-
Ah la LAN la collego semplicemente no ? Scheda di rete non centra nulla giusto ? :(
quotoNono la scheda di rete non serve
Ma giusto per farti capire, questo PC è MOLTO più potente di una ps4! Quindi durerà molto di più!
E non pensare che mentre tu in futuro sarai costretto a mettere tipo dettagli medi, con una ps4 giocheresti ancora a dettagli alti... Perché sarà messa molto peggio di te!
La scheda di rete non serve in questo caso.... Hai una buona scheda madre e Il cavo LAN lo colleghi ad essa
se vuoi il pc puoi fartelo assemblare ma non te lo consiglio perché se poi si guasta qualcosa devi essere capace tu a risolverla e non andare sempre in un negozio

la config va bene tranne per le ram devi prendere delle low profile, io ti consiglio delle g.skill ares 1600mhz 2x4gb
il 212evo che hai messo nella config è un dissi, le ventole ce ne sono già due integrate nel case
io comunque ti consiglio di prenderne altre 1/2 per stare a posto anche d'estate :)
comunque il dissi è quello che sta sopra alla cpu e serve a disperdere il calore che genera la cpu
le ventole invece sono quelle che si montano sul case e servono a far uscire l'aria calda dal case
i pezzi in quel case ci stanno e comunque ha anche lui 2 ventole integrate ma conviene prenderne altre due
le ram low profile sono quelle senza gli heatpipe sopra e quindi sono più basse delle altre, se tu avessi messo quelle alte non ci sarebbero state perchè il posto è gia occupato dal dissipatore
spero di essermi spiegato :)
questi sono gli heatpipe
- - - Updated - - -
come ventole prendi una cooler master jetflo120
Infatti sarà proprio questo il problema, non sono sicuro primo di saperlo assemblare, secondo di riparare un possibile guasto D:
- - - Updated - - -
Il dissipatore in questa configurazione quale sarebbe? E se potete spiegarmi la differenza tra dissipatore e ventola e se ce li ho nella mia config grazie.
Sono tutte compatibili queste componenti ?
Visualizza allegato 86079
Questo case è abbastanza grande da contenere tutti questi pezzi ?
E le ventole servono ?
come mai hai cambiato ? Non ti piaceva la mia?
comunque guarda che hai rimesso l ssd da 250 e quel case non è che sia il top sopratutto considerando il tuo budget io ti consiglio se non vuoi spendere troppo il corsair carbide 300 r
- - - Updated - - -
Ah dimenticavo non prendere la versione boxed del processore spendi solo soldi in più il dissipatore l hai già messo
Non l'ho trovata sul sito la versione non boxed ( che non so cosa sia tra l'altro -.- ), il case probabilmente metto il carbide 300r, lo so ho rimesso quella da 250 è meglio, comunque la tua mi piaceva si ! Ma non trovo l'i5 4670 normale uffa D: