• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc gaming budget 1300 no OC

Pubblicità
la mobo non va bene perchè è una mobo da OC cosa che lui non farà, inoltre non potrebbe comunque perchè quella cpu non ha il moltiplicatore sbloccato, vai di mobo con chipset h87 come quelli nella mia config
psu meglio un xfx xxx 650w o un enermax revolution+87 650w perchè entrambi semi modulari
una 780 è sprecata per quella risoluzione
ssd a me sembrano esagerati 250gb, per me bastano 120gb ma questo dipende da persona a persona

Per la 780 e la SSD sono d'accordo, scelgo rispettivamente 770 e 120. Scheda madre nom ci capisco nulla ascolto voi, non faccio oc ...

- - - Updated - - -

In quel sito trovo tutti i pezzi ? E me lo assemblano anche o devo pensarci io ?

in quel sito trovi tutti i pezzi però non offrono assemblaggio

- - - Updated - - -

per la mobo i due chipset più comuni sono h87 e z87
la serie h è per non OC, la serie z è per OC

2 anni con tutto ad ultra, 5 anni scendendo sempre più a compromessi
dai 5 ai 7 resisti ancora se fai uno sli di 770 spendendo quindi altri 200 o meno euri però tenendo tutto al minimo

2 anni con tutto ad ultra, 5 anni scendendo sempre più a compromessi
dai 5 ai 7 resisti ancora se fai uno sli di 770 spendendo quindi altri 200 o meno euri però tenendo tutto al minimo

Ultra è solo battlefield 4 no ? Spiegami che non sto capendo ... sli 770 sarebbe ? Solo due anni resisto D: Io non volevo cambiarlo più per 6/7 anni e giocare minimo alle prestazioni della ps4 xD

allora intendo che per due anni puoi tenere tutti i dettagli e filtri ad ultra
dai 2 ai 5 anni devi sempre scendere a compromessi più bassi (dettagli sempre più bassi fino ad arrivare a 5 anni con dettagli minimi)(raggiungerai il livello della ps4 dopo circa 3/4 anni)
dopo i 5 anni o cambi pc o puoi tirare avanti con dettagli minimi facendo uno sli (mettendo due vga contemporaneamente) ma fra 5 anni la 770 costerà molto meno, sui 150 euri. quindi se vuoi farlo durare fino a 6/7 anni dopo 4/5 anni dovrai spendere circa 150 euri per prendere una seconda vga uguale (in questo caso gtx 770) e fare così uno sli

Ultra è solo battlefield 4 no ? Spiegami che non sto capendo ... sli 770 sarebbe ? Solo due anni resisto D: Io non volevo cambiarlo più per 6/7 anni e giocare minimo alle prestazioni della ps4 xD

sli è un termine usato per definire 2 o 3 o 4 schede video nvidia che lavorano insieme
in pratica anzi di metterne 1 ne metti 2 o 3 o 4

Bene grazie mille veramente...Mi restano solo alcuni dubbi... Io speravo durasse 7 anni giocando in termine di prestazione come la ps4 xD E se si rompono i pezzi non c'è garanzia, mumble mumble ^^

dipende da che sito compri e quindi decide il sito quanta garanzia darti se il tuo componente si è danneggiato ed hai ancora la garanzia penso te lo cambino.
comunque sappi che questo pc è 1000 volte meglio di una ps4

- - - Updated - - -

si i dettagli e i filtri li setti dal gioco

dipende da che sito compri e quindi decide il sito quanta garanzia darti se il tuo componente si è danneggiato ed hai ancora la garanzia penso te lo cambino.
comunque sappi che questo pc è 1000 volte meglio di una ps4

Si ma se dura 3/4 e poi devo giocare a qualità pessima decisamente no. Io cambio un pc ogni 5 anni MINIMO xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro