• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1300€

Pubblicità
Il problema è che non c’è nessun altro costo possibile oltre a quello
il problema è noto e al momento non è risolvibile, chi desidera un kit da 32 GiB di DDR5 OGGI è costretto a pagare un prezzo quadruplo (anche di più) rispetto a fine settembre. Spediti da Amz ci sono questi kit e sono tutti cari:
Avevo una lista di altri kit e anche di moduli singoli (tutti di venditori terzi), si sono tutti rivelati fake, l'ordine viene annullato anche quando sulla pagina indica disponibilità (è fasulla)
Il fatto è che un PC senza RAM il non può funzionare, fatti un giro per negozi fisici per vedere se trovi qualcosa

Visto che il tuo budget non è enorme, dovresti considerare anche una configurazione con i5 14600k, scheda madre lga 1700 non troppo costosa e ovviamente RAM ddr4

Non esiste di spendere 1/3 del budget per un PC per la ram

sono una rapina a 479€ e annullano anche quelle purtroppo
Questi venduti da Amazon UK ho preso, me li annullano???

Questi venduti da Amazon UK ho preso, me li annullano???
come dice crime ormai e' un terno al lotto, se sono vendute e spedite da Amazon hai buone probabilità che arrivino, ma non esulterei finché non le hai in mano.

il problema è noto e al momento non è risolvibile, chi desidera un kit da 32 GiB di DDR5 OGGI è costretto a pagare un prezzo quadruplo (anche di più) rispetto a fine settembre. Spediti da Amz ci sono questi kit e sono tutti cari:
Avevo una lista di altri kit e anche di moduli singoli (tutti di venditori terzi), si sono tutti rivelati fake, l'ordine viene annullato anche quando sulla pagina indica disponibilità (è fasulla)
Il fatto è che un PC senza RAM il non può funzionare, fatti un giro per negozi fisici per vedere se trovi qualcosa
Vedo se mi arrivano queste da Amazon UK ma ti dico già che per i negozi fisici, almeno la mia città sparano delle cifre da capogiro, 300 e passa solo per 16 giga ddr5

ragazzi in questo momento non comprateRAM a meno che non sia proprio necessario

In caso siete obbligati si deve pagarle care, un banco di 64GB della corsair le pagai 230 euro adesso stsanno a 970

ragazzi in questo momento non comprateRAM a meno che non sia proprio necessario

In caso siete obbligati si deve pagarle care, un banco di 64GB della corsair le pagai 230 euro adesso stsanno a 970
Ho un pc che ha più di 15 anni da rottamare ed è da più di 10 che ha la scheda grafica è rotta, ho aspettato che passasse lo shortage gpu e poi causa miei sbagli non sono riuscito a prendere i pezzi durante il black Friday, quindi mi sono anche stufato di aspettare, se avessi avuto un pc che andava, non ci pensavo neanche a cambiare pezzi, ma aspettare altri anni ancora no basta

proprio perché non cambi scheda video ogni 2 anni, ti consiglio caldamente di evitare una scheda video da 8gb

prima salgano a 500€, prendi una rx9060xt 16gb e sei apposto per una vita con la vram

proprio perché non cambi scheda video ogni 2 anni, ti consiglio caldamente di evitare una scheda video da 8gb

prima salgano a 500€, prendi una rx9060xt 16gb e sei apposto per una vita con la vram
Infatti, ce l’ho già a casa mi è arrivata la settimana scorsa

Infatti, ce l’ho già a casa mi è arrivata la settimana scorsa
bene, almeno questo 🤣

comunque per qualche € in più anche io ti consiglio di prendere una cpu con gpu integrata, perché se per qualsiasi motivo in futuro la gpu dedicate smette di funzionare non ti trovi con un pc inutilizzabile

Ho un pc che ha più di 15 anni da rottamare ed è da più di 10 che ha la scheda grafica è rotta, ho aspettato che passasse lo shortage gpu e poi causa miei sbagli non sono riuscito a prendere i pezzi durante il black Friday, quindi mi sono anche stufato di aspettare, se avessi avuto un pc che andava, non ci pensavo neanche a cambiare pezzi, ma aspettare altri anni ancora no basta
va bene, comne ho detot purtoppo se sei obbligato a prenderle in questo momento devi comprarle con i rpezzi assurdi che hanno.

Avere la garanzia amazon può consolarti un pò che ti para un pò il c...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro