• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc gaming budget 1300€

Pubblicità
A proposito ho scoperto che la mia tastiera ha gli attacchi vecchi per cui mi tocca comprare anche la tastiera. vorrei qualcosa senza luci o Robe strane, ma che abbia i tasti coi segni che non sbiadiscono anche se sudi le mani

https://amzn.eu/d/aNOGKOV prendo questa bella finita e avere dei consigli per la tastiera e anche per una ciabatta per le spine, sono benvenuti i consigli

https://amzn.eu/d/aNOGKOV prendo questa bella finita e avere dei consigli per la tastiera e anche per una ciabatta per le spine, sono benvenuti i consigli
200 euro per una RAM 4800 cl 40 è un furto se proprio devi comprare prendio il KIT da 460

almeno sono rtma buone e non quella roba lentisisma in sigle channel in proporzione costano meno quelle che quello

Come tastiera se non ti serve nulla di particolare ve bene QUESTA amazon basic 10 euro

200 euro per una RAM 4800 cl 40 è un furto se proprio devi comprare prendio il KIT da 460

almeno sono rtma buone e non quella roba lentisisma in sigle channel in proporzione costano meno quelle che quello

Come tastiera se non ti serve nulla di particolare ve bene QUESTA amazon basic 10 euro
Il pc lo uso prettamente per il gaming quindi la tastiera deve permettermi di giocare per ore e ore non so quella Basic se va bene, comunque ho sbagliato pensavo di aver preso il link giusto ecco, sono questi che volevo prendere

Mancata osservanza delle regole del Forum
io non le vedo disponibili, ma le ram vanno bene
1768641846836.webp

io non le vedo disponibili, ma le ram vanno bene
Sono quelle della foto sopra almeno non hanno i LED, anche se non so se risparmio per quello, mi servirebbe appunto una tastiera da gaming se invece magari un’offerta anche con un mouse da gaming col cavo e una ciabatta per le spine, perché la mia ormai ha più di 15 anni

Patriot Viper Venom DDR5 32GB (2 x 16GB) 6000MT/s Kit di Memoria Desktop UDIMM per Gaming -​

se devi spendere quelle cifre predi quelle che ho COSAIR che hanno garanzia amzon (sdono vendute e spedite da amaonUK è uguale )

Sono quelle della foto sopra almeno non hanno i LED, anche se non so se risparmio per quello, mi servirebbe appunto una tastiera da gaming se invece magari un’offerta anche con un mouse da gaming col cavo e una ciabatta per le spine, perché la mia ormai ha più di 15 anni

Patriot Viper Venom DDR5 32GB (2 x 16GB) 6000MT/s Kit di Memoria Desktop UDIMM per Gaming -​

il mouse prendi il classico G502 HJERO

Tastiera se non la bvuoi meccaniva va bene qualsiasi c'è la G213 prodigy

Le ram vedi te a quel costo conviene avere la garanzia amazon mea se vuoi riosparmiare va bene

Ultima modifica da un moderatore:
se devi spendere quelle cifre predi quelle che ho COSAIR che hanno garanzia amzon (sdono vendute e spedite da amaonUK è uguale )

il mouse prendi il classico G502 HJERO

Tastiera se non la bvuoi meccaniva va bene qualsiasi c'è la G213 prodigy

Le ram vedi te a quel costo conviene avere la garanzia amazon mea se vuoi riosparmiare va bene
Il problema è che non c’è nessun altro costo possibile oltre a quello, avevo trovato quelle Kingston a 160 € venuto da Vinzitec ma è stato annullato e adesso non é neanche più disponibile. 🤬🤬🤬🤬

A sto punto, se non c’è altra soluzione mi arrendo e prendo quelle con la garanzia porca miseria, e arrivano in febbraio 😭😭😭😭vorrei trovare un’altra offerta come quella di due settimane fa, cavolo è bastato che chiedessi tramite il servizio del cliente di cambiare indirizzo di consegna per farmi annullare l’ordine della RAM che cattiveria!

sarebbe bello avere anche una ciabatta col controllo di tensione, ho visionato vari modelli ma non sono un esperto.

Ultima modifica:
Il problema è che non c’è nessun altro costo possibile oltre a quello, avevo trovato quelle Kingston a 160 € venuto da Vinzitec ma è stato annullato e adesso non é neanche più disponibile. 🤬🤬🤬🤬

A sto punto, se non c’è altra soluzione mi arrendo e prendo quelle con la garanzia porca miseria, e arrivano in febbraio 😭😭😭😭vorrei trovare un’altra offerta come quella di due settimane fa, cavolo è bastato che chiedessi tramite il servizio del cliente di cambiare indirizzo di consegna per farmi annullare l’ordine della RAM che cattiveria!

sarebbe bello avere anche una ciabatta col controllo di tensione, ho visionato vari modelli ma non sono un esperto.
devi porendere quelle con garanzia amaozn perchè potgresti scusa il termine "parartiun pò il culo" proprio dal fatto dei costi

Purtoppo non c'è soluzione al momento se non pagarle molto care ...

devi porendere quelle con garanzia amaozn perchè potgresti scusa il termine "parartiun pò il culo" proprio dal fatto dei costi

Purtoppo non c'è soluzione al momento se non pagarle molto care ...
Sì ma mi arriva in febbraio😤 oltre a pagarla un accidente

Comunque ho preso quella senza LED, almeno risparmio qualcosa, stranamente non mi ha chiesto di pagare in più per una garanzia supplementare di solito per alcuni prodotti me lo chiede

Ultima modifica:
pagare, ormai neanche le occasioni si trovano più, queste sono disponibili a 479. Se non hai tutto questo budget allora ti conviene cercare qualcosa su subito nell' usato perché sennò a meno non troverai niente...
non so se te lo avevamo già detto, ma il venditore "tek**" su Amazon non spedisce niente, non ordinarci perché tanto a nessuno che ci ha ordinato e' mai stata spedita la roba, dopo un po' ti rimborsano.
sono una rapina a 479€ e annullano anche quelle purtroppo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro