niccobricco
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Come anticipato nella mia presentazione sono un amante dei giochi per il PC in particolare di World of Warcraft ma ultimamente mi trovo un po alle strette perchè il mio computer è vecchio di 6 anni e non mi garantisce più di giocare ad una buona qualità e ad una buona risoluzione. Percui devo assolutamente rifarlo nel prossimo mese.
Il mio dubbio era se farmi un assemblato oppure affidarmi a computer gia fatti come quelli della Alienware, ad esempio questo:
Desktop Alienware Aurora:dettagli PC per la supremazia nel gioco | Dell Italia
Il mio budget si aggira intorno ai 1300 euro compreso lo schermo ed escluso le periferiche perchè ho gia tastiera e mouse della Razer.
Mi affido letteralmente a voi, consigliatemi una configurazione di un computer che si aggiri intorno a quella cifra e che sia ottimale per il gioco, vi ringrazio tutti a prescindere, rispondete in molti :D
- - - Updated - - -
Per favore potete darmi una mano? Non intendo fare oc.
Il mio dubbio era se farmi un assemblato oppure affidarmi a computer gia fatti come quelli della Alienware, ad esempio questo:
Desktop Alienware Aurora:dettagli PC per la supremazia nel gioco | Dell Italia
Il mio budget si aggira intorno ai 1300 euro compreso lo schermo ed escluso le periferiche perchè ho gia tastiera e mouse della Razer.
Mi affido letteralmente a voi, consigliatemi una configurazione di un computer che si aggiri intorno a quella cifra e che sia ottimale per il gioco, vi ringrazio tutti a prescindere, rispondete in molti :D
- - - Updated - - -
Per favore potete darmi una mano? Non intendo fare oc.