• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming Black Desert

Pubblicità
Nelle configurazioni consigliate sopra da @Rhektz
personalmente cambierei alcune cosette...

Come CPU cercherei di stare sicuramente sul 6500, il 6400 non ha un valido rapporto Costo/Prestazioni.

Altro dettaglio lo porrei sull'alimentatore...
un 750W non serve assolutamente a nulla per configurazioni come queste
molto meglio un modello da 550W di buona qualità.

Ciauz
System power 7 500w non 750w.
il 6400 è per risicare il più possibile sui 500€ senza perdere l'i5 se si prende l'i5 6500 tanto meglio per lui

Per l'FPS fortron è un alimentatore di discreta qualità non è il top ma stare sotto ai 50€ va più che bene @Falco75 ti cito lui che al massimo ti caccia qualche alimentatore dell'impero austroungarico o simile ma presumo possa approvare il fortron :asd:

Non so che FSP sia... credo che a quel prezzo sia l' APN bulk, o l' Hexa.

Eh non sono il massimo ma su una build con 750ti, va bene tutto.

tieni presenti gli EVGA 500 e 600 80bianco, che sono tornati a listino a prezzi bassissimi

Non so che FSP sia... credo che a quel prezzo sia l' APN bulk, o l' Hexa.

Eh non sono il massimo ma su una build con 750ti, va bene tutto.

tieni presenti gli EVGA 500 e 600 80bianco, che sono tornati a listino a prezzi bassissimi
Hexa mi pare.
Stanno su Taocomputer gli evga?

Io ho provato a fare la miglior configurazione possibile con 700 euro... Una 380x dai dovrebbe far girare black dessert ad alto sicuramente a 60 FPS... Senza rinunciare all i5 6500...
Screenshot_2016-03-14-09-28-59.webp

Toglie la 380x e gioca con l integrata a 30 FPS a bassoè un free ti play quanto può esser pesante il gioco.... Almeno cosi successivamente deve solo aggiungere una scheda video buona...

System power 7 500w non 750w.
il 6400 è per risicare il più possibile sui 500€ senza perdere l'i5 se si prende l'i5 6500 tanto meglio per lui

Per l'FPS fortron è un alimentatore di discreta qualità non è il top ma stare sotto ai 50€ va più che bene @Falco75 ti cito lui che al massimo ti caccia qualche alimentatore dell'impero austroungarico o simile ma presumo possa approvare il fortron :asd:
A pardon.. avevo captato 750W:cav:

Comunque sopra (se non erro) mi sembra che come budget, se ne vale la pena,
l'utente era disposto ad andare un poco oltre i 500e.
A quel punto direi di migliorare la cpu e valutare una leggera miglior qualità dell'alimentatore.
Fatto questo eventualmente si ragiona su che livello di VGA si riesce ad arrivare;)

Ciauz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro