• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING - attorno ai 1000 €

Pubblicità
Ragazzi sono veramente molto belli! Specialmente l'Aerocool (in versione black/blue) e il CM 912 plus... peccato che non abbiano l'USB 3.0 nel pannello frontale!
In effetti mi sono dimenticata di scrivere che, avendo un paio di hard disk esterni 3.0, mi farebbe molto comodo.
Niente male il Corsair 500r, linee essenziali ma che esprimono robustezza (tra le due colorazioni indubbiamente fa più scena il contrasto bianco/nero).

anche se probabilmente non ci sarà nessuna differenza nelle prestazioni.

ho guardato un Arctic Cooling Freezer 7 (da quel che ho letto fa meno freddo ma è più silenzioso), il Freezer 13 (fa più freddo ma più rumore), il Freezer i30 (che escluderei in partenza perché non credo assolutamente abbia bisogno di qualcosa di così eccessivo).
Ho letto che questi Arctic sono comunque compatibili con la mia eventuale scelta di un socket 1150, dico bene?
.

Nessuna differenza no, differenze ce ne sono ma poca roba
siccome si sta vedendo che haswell riscalda come un forno fossi in te io lo prenderei l'i30 e vedrai che ti terrà il processore bello fresco senza fare molto rumore

- - - Updated - - -

se vuoi uno più silenzioso dai un'occhiata a questo Dissipatore CPU Cooler Master Vortex 211Q Intel 1155/1156/775

Pubblicità
Pubblicità
Indietro