• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming Assurdo con 1200-1300 euro

Pubblicità
Certo che è una cifra importante!!!
Anch'io ho ordinato una sapphire ndr
Il case ha già il controllo delle ventole :ok:(le due manopole che vedi in alto ai lati delle USB)
capito! ora vedo un attimo perchè quello della scyte ha il display con la temperatura etc...
comunque che ne pensate dei dissipatori della noctua?

capito! ora vedo un attimo perchè quello della scyte ha il display con la temperatura etc...
comunque che ne pensate dei dissipatori della noctua?
Ho letto di molti display che hanno dato problemi ma non ricordo la marca dei case "incriminati", informati bene:ok:
I noctua sono tra i migliori IMHO.
Io con quello che vedi in firma porto la "vecchia" cpu i5-750 a 4.0Ghz senza problemi.

Ho letto di molti display che hanno dato problemi ma non ricordo la marca dei case "incriminati", informati bene:ok:
I noctua sono tra i migliori IMHO.
Io con quello che vedi in firma porto la "vecchia" cpu i5-750 a 4.0Ghz senza problemi.
allora penso che andro sul noctua :)
sentite io ho un 32' lg full hd ... ma che dite lo posso usare come monitor? XD

allora penso che andro sul noctua :)
sentite io ho un 32' lg full hd ... ma che dite lo posso usare come monitor? XD
La tv la puoi usare tranquillamente come monitor.
Per quanto riguarda il dissipatore, quel Noctua ormai è datato, io ti consiglio un Thermalright Macho HR-02, che offre ottime prestazioni a prezzo accessibile.

La tv la puoi usare tranquillamente come monitor.
Per quanto riguarda il dissipatore, quel Noctua ormai è datato, io ti consiglio un Thermalright Macho HR-02, che offre ottime prestazioni a prezzo accessibile.
Io uso il pc su una TV 50" plasma...
D'accordo sul dissi, non intendevo consigliargli il mio, era una considerazione/esperienza personale sui dissi Noctua (a sua richiesta).
Di quello indicato da te ho letto molti giudizi positivi:ok:

E dove lo vedi tutto questo miglioramento?:boh:
A mala pena nella gtx680...ma proprio a mala pena e con quasi 100euro in più!!!
A quel punto metti una mobo h77 e non z77...così un domani che avrai bisogno di più Ghz cambi procio e via:lol:
Diciamo che ognuno ha le sue idee, ci mancherebbe!!!
Però, scusami se mi permetto, esistono anche i dati di fatto...la config da te indicata è inferiore...altro che di tanto superiore.
Sull'ali potrei essere d'accodo su quello da te indicato:ok:

No può cambiare procio quando gli servono più ghz perchè a giugno esce un nuovo socket(1150)

Ci sarà un miglioramento del 15%,un 3570 4 anni se li fa bene e a quel punto cambi tutto il pc quindi se hai urgenza non ti conviene aspettare ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro