Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sisi allora vado di Ivy tranquillamente :)La VGA si overclocca via software con programmi apposta (uno su tutti MSI Afterburner).
Comunque guarda che Ivy, con un buon dissi ad aria, arriva tra i 4.5 e i 4.7Ghz a seconda della fortuna. :sisi:
ok perfetto!Se è quella che ho consigliato io no: ha un dissi piuttosto buono.
ok perfetto! vga confermata!Sì il case è ottimo. Come VGA meglio la HD7970 per overcloccare.
Ecco appunto, mi confermi ciò di cui ero dubbioso.Come fai a saperlo? :look:
- - - Updated - - -
Beh, non c'è da avere opinioni sulle prestazioni: è così e basta. :D
Ivy ha un IPC migliore del 5-6% quindi Sandy e per avere prestazioni uguali a Ivy deve stare circa 300Mhz più in alto.
Per questo motivo, se cerchi le massime prestazioni è meglio ivy. Se invece cerchi la massima frequenza raggiungibile Sandy è meglio perchè scalda meno in oc pesante.
EDIT: In ogni caso se giochi soltanto starei sull'i5.
allora sto vedendo un attimo da quale sito mi conviene ordinare tutto :DEcco appunto, mi confermi ciò di cui ero dubbioso.
Forse ho sbagliato il termine dicendo"opinabile", come hai specificato tu intendevo proprio che la scelta tra ivy e sandy dipende da cosa si vuole dal procio.
Allora @Monkey D Luffi...a che punto sei? Riassumi:D
Io ho ordinato la stessa ma 7950 quindi sono di parte:Dallora sto vedendo un attimo da quale sito mi conviene ordinare tutto :D
e ho notato che su amazon vendono questa vga
Radeon HD7970 Vapor-X GHz Edition di Sapphire a 395 euro!! che ne dite di questa vga?
per il resto è tutto confermato :)

Sono io scemo O NON C'è LA RAM!!!!!!ok vada per il cm allora!
quindi
Alimentatore PC Modulare Antec HCG-620M 620W 80+ Bronze
case tower cooler master haf xl atx con finestra
Dissipatore CPU Scythe Mugen 3 Rev. B Socket Intel/AMD LGA2011
SSD Crucial RealSSD M4 128GB 2.5" Lettura 415MB/s Scrittura 175MB/s SATA3 CT128M4SSD2
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3
Monitor Led 23.6" Iiyama ProLite E2480HS FullHD 300cd/m² 2ms 16:9 VGA DVI HDMI Speakers Nero
CPU Intel Core i5-3570k 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed
Scheda Madre AsRock Z77 Extreme4 Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 Atx
VGA Sapphire Ati AMD Radeon HD7970 OC with Boost Core 950/1000MHz Memory GDDR5 5700/5800MHz 3GB 2xDVI HDMI DP
va bene cosi?
non conosco la marca del monitor... è buona??