• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA PC Gaming assemblato 1200 €

Pubblicità
ah ok grazie e buona fortuna :asd: quindi adesso dovrei decidere se prendere il corsair h80i, metterlo nella parte posteriore e la ventola che c'è già spostarla sopra o puntare direttamente a uno ad aria tipo il nh-d15s tu riguardo prestazioni ed estetica quale soluzione pensi sia la migliore? grazie

ah ok grazie e buona fortuna :asd: quindi adesso dovrei decidere se prendere il corsair h80i, metterlo nella parte posteriore e la ventola che c'è già spostarla sopra o puntare direttamente a uno ad aria tipo il nh-d15s tu riguardo prestazioni ed estetica quale soluzione pensi sia la migliore? grazie
Io personalmente preferisco i dissipatori ad aria di ottima qualità. Il problema che il case è abbastanza limitato.

sul dissipatore penso che prenderò l'H80i anche per una questione di efficenza ed estetica.

poi sulla ram ho notato questa: Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC2133, 2 x 4GB , CL11 VenPk: Amazon.it: Informatica che sarebbe la corsair simm 2133 CL 11 e penso proprio che per 20€vin più ne valga la pena al posto della 1600 CL9 o no?

un'altra cosa, siccome un mio amico miha regalato un mouse logitech G502 vorrei domandarti se conosci una buona tastiera meccanica sui 50€? grazie

poi sulla ram ho notato questa: Corsair Simm Memoria RAM, DDR3, PC2133, 2 x 4GB , CL11 VenPk: Amazon.it: Informatica che sarebbe la corsair simm 2133 CL 11 e penso proprio che per 20€vin più ne valga la pena al posto della 1600 CL9 o no?

un'altra cosa, siccome un mio amico miha regalato un mouse logitech G502 vorrei domandarti se conosci una buona tastiera meccanica sui 50€? grazie
Sinceramente non so neanche se esiste una tastiera meccanica sui 50 euro. Il minimo che ho trovato, se non ricordo male, è stato sui 95 euro.
Più la latenza è bassa, meglio è. Comunque non ci sono grandissime differenze, secondo me puoi tenere le 1600 e stai tranquillo.

allora terrò le 1866 che di desing le preferisco e per la tastiera dato che usero per la maggior parte il controller della ps4 preferisco puntare piu in basso quindi sai consigliarmene (che non sia un kit dato che il mouse lo ho già) una a membrana sui 40/50€? grazie

Ultima modifica:
allora terrò le 1866 che di desing le preferisco e per la tastiera dato che usero per la maggior parte il controller della ps4 preferisco puntare piu in basso quindi sai consigliarmene (che non sia un kit dato che il mouse lo ho già) una a membrana sui 40/50€? grazie
Non sono la persona adatta a cui chiedere. Io vado in giro con una tastiera scrausa da 10 euro XD.
Prova a chiedere qui: http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/

ASUS 200670980 - PC Desktop - ePrice
scusa ma ad essere sincero come qualità/prezzo per i componenti che ha mi sembra più che onesto, va bene che riguardo la temperatura quel case non è il massimo però per 1200€. tu che ne dici?
Quel hardware a quel prezzo è buono, però io non lo prenderei perché:
1. Come hai detto te, le temperature cono quel case non sono il massimo;
2. Dalle immagini, (forse mi sbaglio) la scheda video è una reference, quindi scalda di più ed è meno prestante rispetto alle custom;
3. i7 e 16GB di RAM sono inutili nel gaming;
4. i7 non overcloccabile;
5. Alimentatore esterno;
6. Manutenzione e upgrade...direi quasi impossibile

si beh comunque io ero ancora dell'idea di prendere il mio assemblato, più che altro è che quel asus mi aveva stuzzicato un pochino. però mi hai fatto notare delle cose che non sapevo, grazie ancora:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro