miro4991
Utente Èlite
- Reazioni
- 875
- Punteggio
- 71
Scusa se te lo dico, ma ci sono un po' di errori:Questa è il mio PC:
- CPU: Intel i5 4690K
- Mainboard: Asus Z97-PRO GAMER
- RAM: Corsair 2x4GB Vegance
- Hard Disk: WD Green 2Tb
- Scheda Video: Asus Gtx 960 Strix
- Monitor: Asus VS278
- Alimentatore: Corsair 750W
- Sistema Operativo: Windows 8.1
- Case: NZXT H440
Ottima la scheda video, di un'ottima marca, non so se la GTX-970 G1 ti coverebbe più di tanto, ti consiglio anche di essere sicuro che ci stia nel case.
A mio modo di vedere il processore è il migliore prezzo/qualità.
Le ram 8 GB bastano, se poi noti di aver bisogno di più basta aggiungere altri due banchi uguali a quelli.
Io personalmente ho messo un WD Green, ritengo che abbia prestazioni simili al Blue ma sia meglio, se cerchi velocità/prestazioni ti consiglio il BLACK.
Personalmente ho optato per una Z97-Pro Gamer, la Msi esteticamente è più bella ma non offre nulla in più credo.
Per quel prezzo ottimo l'alimentatore, a dipendenza del case un modulare potrebbe esserti più o meno utile.
Ne capisco ben poco di computer ma questa era la mia opinione.
1. la GTX 960 è la sorella castrata della GTX 970. Costa quanto una AMD r9 280x ma ha prestazioni inferiori a quest'ultima. Il corsair carbide SPEC-03 può supportare VGA lunghe fino a 40 cm, quindi non ci sono problemi.
2. Il WD Green è meno potente e meno rumoroso. Il WD black è il più potente e più rumoroso. IL WD blue è ha gli stessi RPM del black ma è più silenzioso. In poche parole...il wd blue è un best buy rispetto agli altri 2.
3. In questi ultimi anni in molti hanno cominciato a nutrire dubbi sulla affidabilità delle schede madri asus.
4. 750w per una singola scheda sono esagerati. Spero tanto che il corsair non sia della serie cx