• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (assemblare)

Pubblicità
È un software, gestisci tramite PC.

Forse non hai ancora capito che aura sync è il software che usano Asus e le ventole corsair anche, così come i banchi di RAM corsair o le trident z rgb ecc ecc

Corsair ha il suo SW proprietario ma alla fine la compatibilità è vasta, devi sempre controllare però

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Aahah aura Sync è il software, è con questo software (asus) posso controllare anche altri dispositivi che non sono per forza Asus ma che sia compatibili che appunto auto Sync, quindi posso comunque fare le animazioni di luci con marchi differenti giusto? Ho capito bene?

Se è così puoi vedere se anche questa scheda madre: Gigabyte z370 aorus ultra gaming è compatibile con questa cosa? Compreso le ventole che hai citato prima?
È un software, gestisci tramite PC.

Forse non hai ancora capito che aura sync è il software che usano Asus e le ventole corsair anche, così come i banchi di RAM corsair o le trident z rgb ecc ecc

Corsair ha il suo SW proprietario ma alla fine la compatibilità è vasta, devi sempre controllare però

Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Aahah aura Sync è il software, è con questo software (asus) posso controllare anche altri dispositivi che non sono per forza Asus ma che sia compatibili che appunto auto Sync, quindi posso comunque fare le animazioni di luci con marchi differenti giusto? Ho capito bene?
Esatto

Se è così puoi vedere se anche questa scheda madre: Gigabyte z370 aorus ultra gaming è compatibile con questa cosa? Compreso le ventole che hai citato prima?

No, come hai detto aura sync è di Asus, gigabyte ha RGB fusion
Ogni brand ha il suo software

Perché le RAM sono corsair, quindi con aura non va bene?

Si sono compatibili con aura, come con fusion e con mystic light. Anche col SW proprietario: corsair link

Io parlo di mobo, il resto poi devi vedere pezzo per pezzo se sono compatibili o meno.

Ovvio che se prendi mobo gigabyte non è compatibile con SW asus...

Si sono compatibili con aura, come con fusion e con mystic light. Anche col SW proprietario: corsair link

Io parlo di mobo, il resto poi devi vedere pezzo per pezzo se sono compatibili o meno.

Ovvio che se prendi mobo gigabyte non è compatibile con SW asus...

Allora guarda sopra cë la mia configurazione, mi manca scheda video e scheda madre e ventole (a questo punto) puoi aiutarmi a trovare dei componenti compatibili con Sync. Ma invece il dissipatore che ho preso, il led, è una cosa apparte i anche con sync va bene?

Ho visto che le RAM che voglio prendere non sono compatibili con Sync...

Ultima modifica:
Allora guarda sopra cë la mia configurazione, mi manca scheda video e scheda madre e ventole (a questo punto) puoi aiutarmi a trovare dei componenti compatibili con Sync. Ma invece il dissipatore che ho preso, il led, è una cosa apparte i anche con sync va bene?

Ho visto che le RAM che voglio prendere non sono compatibili con Sync...

Che dissipatore e che RAM?...con sto bordello non mi ricordo scusa

Che dissipatore e che RAM?...con sto bordello non mi ricordo scusa

Hai perfettamente ragione, io mi scuso ancora ragazzi per tutte queste cose da pignolo

SCHEDA MADRE: da decidere ancora in base alla sincronizzazione dei colori
CPU: i7 8700k
DISSIPATORE: nzxt krx62
RAM: corsair vengeance 3200 (2x8) (che devo ancora capire se Sync va bene)
SSD: Samsung 850 EVO da 250gb
VENTOLE: corsair RGB 4(120) 2(140) (da cambiare a quanto pare)
CASE: corsair 570x
ALIMENTAZIONE: corsair tx750m (anche questo da cambiare, mi hanno consigliato un full modulare)
SCHEDA VIDEO: da decidere ancora in base alla sincronizzazione dei colori (1080 ti)

Hai perfettamente ragione, io mi scuso ancora ragazzi per tutte queste cose da pignolo

SCHEDA MADRE: da decidere ancora in base alla sincronizzazione dei colori
CPU: i7 8700k
DISSIPATORE: nzxt krx62
RAM: corsair vengeance 3200 (2x8) (che devo ancora capire se Sync va bene)
SSD: Samsung 850 EVO da 250gb
VENTOLE: corsair RGB 4(120) 2(140) (da cambiare a quanto pare)
CASE: corsair 570x
ALIMENTAZIONE: corsair tx750m (anche questo da cambiare, mi hanno consigliato un full modulare)
SCHEDA VIDEO: da decidere ancora in base alla sincronizzazione dei colori (1080 ti)

Si si, le vengeance son compatibili con aura sync
Per il kraken però serve il suo software

Pubblicità
Pubblicità
Indietro