• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming (assemblare)

Pubblicità
Ma vuoi usare il corsair commander pro io ho capito aura no??

Alt le bitfenix spectre sono ventole che hanno una più che discreta pressione 56 cfm a strumenti alla mano sono ventole pluri testate ed economiche le versioni a led statico in primis per piacere diamogli il rispetto che meritano

Se a estetica non ti piacciono già è una cosa per cui vale la pena vedere altro se cerchi qualcosa di più tamarro ci sarebbero le akasa vegas x7

Le tue corsair sono dei noti trattori le hp 120 hanno il mio rispetto 43 cfm alla mano e molta pressione statica lo darei ad un radiatore sinceramente

Le LL ho avuto riscontri non molto ecclatanti fanno meno luce di quel che sembra io sinceramente vedrei altro oltre corsair

L'interagiscono meglio mi pare una cosa insensata perché c'è scritto corsair su più non vuol dire che vanno meglio

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Akasa non me gustano ahah è troppo a tamarro ahha, io vorrei una ventola senza diciamo disegno, ma che sia tutto uno sfondo...comunque diciamo di sì, vorrei usare un programma che interagisca unicamente con tutte le ventole e le RAM da creare animazioni di luci, allora ho paura che se prendo diverse marche non posso fare questo e sono costretto ad operare due volte non essendo compatibili tra di loro, non so se mi spiego, anche perché poi dovrò prendere anche le fascette led della corsair, allora volevo fare un unico controllo

Inviato da Pixel 2 XL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Akasa non me gustano ahah è troppo a tamarro ahha, io vorrei una ventola senza diciamo disegno, ma che sia tutto uno sfondo...comunque diciamo di sì, vorrei usare un programma che interagisca unicamente con tutte le ventole e le RAM da creare animazioni di luci, allora ho paura che se prendo diverse marche non posso fare questo e sono costretto ad operare due volte non essendo compatibili tra di loro, non so se mi spiego, anche perché poi dovrò prendere anche le fascette led della corsair, allora volevo fare un unico controllo

Ma infatti le bitfenix sono controllabili da aura sync, fanno al caso tuo

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Il problema comunque rimane il disegno mi spieghi meglio il Sync dove si controlla e dove si modifica?

È un software, gestisci tramite PC.

Forse non hai ancora capito che aura sync è il software che usano Asus e le ventole corsair anche, così come i banchi di RAM corsair o le trident z rgb ecc ecc

Corsair ha il suo SW proprietario ma alla fine la compatibilità è vasta, devi sempre controllare però

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro