• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming AMD 1920x1080 - 850 euro

Pubblicità
questa per lo sli può andare...
ricordo che cè anche la msi NF980-G65 oltre ai modelli fuzion

cmq per la prima configurazione (che non è male)
cè da considerare che lo sli di gtx460 và a competere con il cross di 5830

si ma già una 5830 consuma più di una 5850,figuriamoci in cross

Penso prendero' la M4N75TD considerando che risparmierei 30 euro che potrei spendere per una scheda pci usb 3.0. Tanto il cross 8x 8x va benone.

Faccio bene?? Si puo' fare bene oc anche senza controllo del ht voltage?

si però secondo me è meglio prendere la evo ,che tanto prima di sfruttare per bene sata 6gb/s ce ne vorrà ancora un po'

Penso prendero' la M4N75TD considerando che risparmierei 30 euro che potrei spendere per una scheda pci usb 3.0. Tanto il cross 8x 8x va benone.

Faccio bene?? Si puo' fare bene oc anche senza controllo del ht voltage?
il 750a è in giro da un bel pò
oramai è superato...

cmq il sataIII non mi sembra affatto da sottovalutare...

Anche una ferrari f50 è superata ma va praticamente come la Enzo XD.
E sata III è la cosa piu' insensata del mondo secondo me. Cioè paliamo di 6gb/sec quando un hard disk SSD al max va a 300mb/sec!!!! E io uso un HDD!

Il SATA2 fa 375MB/s teorici, reali se arriva a 300MB/s è un miracolo...dei buoni SSD fanno 280MB/s in lettura. E' molto plausibile ipotizzare che tra 2 anni un buon SSD avrà superato di un bel po i 300MB/s e quindi venire tappato dalla banda del SATA2

Ok ma comunque io non ho intenzione di prendere un SSD, e poi tra 2 anni avro' probabilmente cambiato configurazione XD.

Niente pc per ora, quello che doveva comprarlo si è rivelato un figlio di madre ignota che fa scherzi.

Quindi per ora niente......D'OH!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro