• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming AMD 1920x1080 - 850 euro

Pubblicità
ok venduto 450 euro di roba...manca da vendere solo la mobo ma il pc lo ho ordinato.
Ho optato per:
M4N75TD
X2 555
2xgtx460 768mb sparkle reference
2x2gb team elite 1333cl9

Entro settimana prossima dovrei aver tutto vi faro' sapere.

PS: case,ali ecc ho tenuto i miei, compreso l'h50 XD

Non ho inciabattato nessuno..anzi i prezzi erano da regolamento. Ora mi manca solo la MB da vendere.
Comunque alla fine mi uscirà un pc a costo 0, considerando che la MB la vendo a 110 spedita ed è un prezzo inferiore a quello da regolamento (varrebbe 108).

Dopo attenti sguardi alle review ho notato che la 768mb reference, oltre a non superare i 70°C, è silenziosa. Quindi ho optato per quella, al posto di 2 msi cyclone che costavano 20 euro in piu' l'una.

Non ho inciabattato nessuno..anzi i prezzi erano da regolamento. Ora mi manca solo la MB da vendere.
Comunque alla fine mi uscirà un pc a costo 0, considerando che la MB la vendo a 110 spedita ed è un prezzo inferiore a quello da regolamento (varrebbe 108).

Dopo attenti sguardi alle review ho notato che la 768mb reference, oltre a non superare i 70°C, è silenziosa. Quindi ho optato per quella, al posto di 2 msi cyclone che costavano 20 euro in piu' l'una.
era una battuta
ma ci hai tirato su parecchio comunque :sisi:
si le refence non hanno i problemi di GF100
in più si occano abbastanza bene :D

E poi ho pensato una cosa: essendo il dissipatore reference molto simile a quello msi cyclone, secondo voi se tolgo la plastica è meglio?

ma essendo che ho una ventola laterale che spara aria sulle gpu? La plastica ostacolerebbe l'aria, mentre senza l'aria arriverebbe...

x2? 5770? per il full hd non andranno mai

prendi almeno un 955 be e una 5850.
se no fatti un i5 760 e prendi una 460 con un premeditato sli in un breve futuro.
per il resto direi che non vuoi fare overlock vanno benissimo delle 4gb 1333 cl9 di ram se overlocki prendi delle 1600mhz cl7
come alimentatore prendi un corsair 650w per il resto sbizzarisciti.

ma essendo che ho una ventola laterale che spara aria sulle gpu? La plastica ostacolerebbe l'aria, mentre senza l'aria arriverebbe...
non penso che cambi le cose più di molto
si riceverà più aria e più fresca, ma se già all'interno del case cè un corretto flusso, non farà differenza, non penso più di 3/4 gradi in full
cmq se provi poi facci sapere le temp prima e dopo

x2? 5770? per il full hd non andranno mai

prendi almeno un 955 be e una 5850.
se no fatti un i5 760 e prendi una 460 con un premeditato sli in un breve futuro.
per il resto direi che non vuoi fare overlock vanno benissimo delle 4gb 1333 cl9 di ram se overlocki prendi delle 1600mhz cl7
come alimentatore prendi un corsair 650w per il resto sbizzarisciti.
1) sei fuoriluogo come una mantide atea :lol:YouTube - Griffin - Mantide atea.mp4

2) ho ordinato x2 555 e sli di 460 :lol:

Ok arrivato tutto.
1) il procio al max sono riuscito a portarlo a 3,8ghz con 4core attivi XD.
E tiene i 3,2 con 4 core con voltaggio a defoult (1,344 in full) max 45°C totali da aisuite (core non vanno i sensori ma sono anch'essi a 45 in teoria).
2)Le vga pensavo tenessero a 870/2200 ma non sono cosi' sicuro. Cioè mi pare che kombustor non sia troppo pesante come test, visto che me lo tiene 10-15 minuti a max res e con opengl3 filtri max e schermo intero senza artefatti. Mentre col 3dvantage mi fa specie di artefatti fin da subito (tipo appaiono dei piccoli puntini stile flash della macchinetta fotografica).
3) ram ottime. Team elite 1333 cl9 1.5V che tengono a 1600mhz con 1,5V (sto testando in questo momento e sono a 1 ora di linx quindi sono completamente stabili)

PS: forse pero' mi aspettavo di piu' da sto pc. Cioè mi pare che le vga non siano un portento ma devo ancora testare. Spero di sbagliarmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro