DOMANDA Pc Gaming - Aiuto

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DARk000

Nuovo Utente
11
1
Ciao a tutti, possiedo un HP Pavillion a6660, vi elenco le mie caratteristiche:

SO: Windows 8 Pro 64-bit
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
RAM: 4gb DDR2
Scheda video: Ati Radeon HD 2400
Scheda madre: ASUSTeK Berkeley

Ce l'ho da un paio di anni e le uniche modifiche che ho fatto sono state cambiare il SO e aggiungere 2gb di Ram, adesso ho deciso di cambiare la Scheda video con una ATI Radeon HD 7770 e leggendo tra i requisiti ho notato che va cambiato anche l' Alimentatore con uno da 500 watt, io ne possiedo uno da 300 e volevo chiedervi consigli su quale acquistare spendendo poco;
E volevo anche chiedervi se acquistare un dissipatore+ventola per la CPU, grazie a tutti attendo risposte
:)
 

francyspettro

Utente Attivo
658
54
CPU
Intel Core i7 950 @4.00ghz
Scheda Madre
Sabertooth X58
HDD
2X1TB WD Caviar Green Sata III
RAM
6gb Triple Channel Corsair XMS3 DDR3 1600mhz CL9
GPU
2X Sapphire Radeon HD6870 (Crossfire)
Monitor
Samsung SyncMaster LD220Z
PSU
CM SilentPro 700W
Case
CM Centurion 534
OS
Windows 8 Pro
Ciao a tutti, possiedo un HP Pavillion a6660, vi elenco le mie caratteristiche:

SO: Windows 8 Pro 64-bit
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
RAM: 4gb DDR2
Scheda video: Ati Radeon HD 2400
Scheda madre: ASUSTeK Berkeley

Ce l'ho da un paio di anni e le uniche modifiche che ho fatto sono state cambiare il SO e aggiungere 2gb di Ram, adesso ho deciso di cambiare la Scheda video con una ATI Radeon HD 7770 e leggendo tra i requisiti ho notato che va cambiato anche l' Alimentatore con uno da 500 watt, io ne possiedo uno da 300 e volevo chiedervi consigli su quale acquistare spendendo poco;
E volevo anche chiedervi se acquistare un dissipatore+ventola per la CPU, grazie a tutti attendo risposte
:)
Tira quella cpu con un Freezer 13, visto che non puoi spingerlo tanto vista la tua scheda madre.
E compra un Corsair da 430W, che è buono e costa poco.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili