• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Pc Gaming - Aiuto

Pubblicità

DARk000

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao a tutti, possiedo un HP Pavillion a6660, vi elenco le mie caratteristiche:

SO: Windows 8 Pro 64-bit
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
RAM: 4gb DDR2
Scheda video: Ati Radeon HD 2400
Scheda madre: ASUSTeK Berkeley

Ce l'ho da un paio di anni e le uniche modifiche che ho fatto sono state cambiare il SO e aggiungere 2gb di Ram, adesso ho deciso di cambiare la Scheda video con una ATI Radeon HD 7770 e leggendo tra i requisiti ho notato che va cambiato anche l' Alimentatore con uno da 500 watt, io ne possiedo uno da 300 e volevo chiedervi consigli su quale acquistare spendendo poco;
E volevo anche chiedervi se acquistare un dissipatore+ventola per la CPU, grazie a tutti attendo risposte
:)

Ciao a tutti, possiedo un HP Pavillion a6660, vi elenco le mie caratteristiche:

SO: Windows 8 Pro 64-bit
CPU: Intel Core 2 Quad Q6600
RAM: 4gb DDR2
Scheda video: Ati Radeon HD 2400
Scheda madre: ASUSTeK Berkeley

Ce l'ho da un paio di anni e le uniche modifiche che ho fatto sono state cambiare il SO e aggiungere 2gb di Ram, adesso ho deciso di cambiare la Scheda video con una ATI Radeon HD 7770 e leggendo tra i requisiti ho notato che va cambiato anche l' Alimentatore con uno da 500 watt, io ne possiedo uno da 300 e volevo chiedervi consigli su quale acquistare spendendo poco;
E volevo anche chiedervi se acquistare un dissipatore+ventola per la CPU, grazie a tutti attendo risposte
:)
Tira quella cpu con un Freezer 13, visto che non puoi spingerlo tanto vista la tua scheda madre.
E compra un Corsair da 430W, che è buono e costa poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro