• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming a dettagli ultra

Pubblicità
dici di andare di HAF come case o di HOPLITE?

Praticamente abbiamo fatto lo stesso ordine...ecco chi mi ha fregato l'ultimo Hoplite bianco!!!:lol::lol:
Scherzi a parte dove acquisto io l'hanno finito proprio ieri e mi sono dovuto "accontentare" di questo
Visualizza allegato 45343
Per il resto stessa mobo, cpu, quasi la stessa vga (io Sapphire Ati AMD Radeon HD 7950 Vapor-X OC with Boost Core 950MHz a 270euro) ram simili (io g-skill 1866 l.p.) SSD da 120gb, HDD da 1Tb (il mio più vecchiotto sata II)...adesso sotto con i giochi e l'overclock:rock:

Ultima modifica:
dici di andare di HAF come case o di HOPLITE?
L'haf da te indicato mi sembra non abbia le usb 3.0, se ho visto bene acquistare ora un case nuovo che ne sia privo non mi sembra una scelta oculata.
L'hoplite invece non monta ventole più grandi di 14cm a discapito di una maggiore rumorosità, alla quale potresti in parte ovviare con accorgimenti tipo spessori tra case e ventole o viti a pressione in gomma (anche se non si chiamano così:)).
Queste sono solamente due delle differenze più importanti tra questi case IMHO.
Entrambi hanno pregi e difetti, sta a te scegliere a cosa dare più importanza.
Per ultimo c'è l'estetica da considerare.
Personalmente l'hoplite mi sembra più elegante però....de gustibus:ok:

- - - Updated - - -

Ma l'x-predator di cui ho postato la foto non ti piace? Acciaio 7mm di spessore, USB3.0, monta fino a 9 ventole di cui due da da 20cm (ma con queste "scendono" a 7 in totale) ha il controllo delle ventole tramite manopole anteriori e la parte superiore ha fessure che possono venire aperte a piacimento per una migliore areazione.
Puoi anche scegliere tra diverse colorazioni...ora basta sennò sembra che lavori per Aerocool:D
Costa una decina di euro più dell'HAF.

Ultima modifica:
eh si mi piace x-predator però costa un pochino tanto.. può contenere vga a lunghezza massima di 31cm e la mia vga è di 29 :D ma dici che va bene come scheda video quella che voglio prendere io?

EDIT: xpredator preso :) per la mobo qual'è la migliore? la extreme o la ASRock Fatal1ty Z77 Performance Socket 1155 DDR3 SATA3 USB3 ATX
L'haf da te indicato mi sembra non abbia le usb 3.0, se ho visto bene acquistare ora un case nuovo che ne sia privo non mi sembra una scelta oculata.
L'hoplite invece non monta ventole più grandi di 14cm a discapito di una maggiore rumorosità, alla quale potresti in parte ovviare con accorgimenti tipo spessori tra case e ventole o viti a pressione in gomma (anche se non si chiamano così:)).
Queste sono solamente due delle differenze più importanti tra questi case IMHO.
Entrambi hanno pregi e difetti, sta a te scegliere a cosa dare più importanza.
Per ultimo c'è l'estetica da considerare.
Personalmente l'hoplite mi sembra più elegante però....de gustibus:ok:

- - - Updated - - -

Ma l'x-predator di cui ho postato la foto non ti piace? Acciaio 7mm di spessore, USB3.0, monta fino a 9 ventole di cui due da da 20cm (ma con queste "scendono" a 7 in totale) ha il controllo delle ventole tramite manopole anteriori e la parte superiore ha fessure che possono venire aperte a piacimento per una migliore areazione.
Puoi anche scegliere tra diverse colorazioni...ora basta sennò sembra che lavori per Aerocool:D
Costa una decina di euro più dell'HAF.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità