• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 900 Euro

Pubblicità
Quella b250m msi, a quella cifra prendi una h270 quasi.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Capito! C è per caso qualche altro shop che fa pagamento alla consegna più economico si eprice?
Salve ragazzi!

Mi servirebbe una conf, per un pc gaming da 900 euro!
Possiedo già ali e case (HAF 912, e un Coolermaster 750W per l'ali non ricordo il nome). Mi piacerebbe giocare in Full HD (non ho interessi in 2k o altro)!

Mi piacerebbe anche l'oculus rift più in là (magari cambiando anche scheda video).

Grazie per le risposte! :D

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Capito! C è per caso qualche altro shop che fa pagamento alla consegna più economico si eprice?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Scusami, Taocomputer, Qmaxtech, b**-****r, PuntocomShop non ti andrebbero bene? Eprice ha prezzi molto alti, e nonostante questo gira voce siano piuttosto lenti con l'evasione degli ordini.

Se la configurazione non da overclock da 900€ ti sembra troppo costosa aggiornami sul budget e provvederò a farti risparmiare qualcosa.

Ecco a te, togliendo case, PSU e SSD viene così.
Con i 120€ potresti prendere le RAM da eprice.

upload_2017-2-8_21-33-58.webp

Eprice ha prezzi molto alti, e nonostante questo gira voce siano piuttosto lenti con l'evasione degli ordini.

In realtà, almeno nella mia esperienza, sono molto veloci, non a livelli Amazon ma neanche tanto più lenti.
Attenzione però che in questo momento hanno problemi interni con i loro sistemi informativi, quindi gli ordini potrebbero subire dei ritardi anche importanti.

Ciao ma mi consigli tao come negozio online? In quanto tempo evadono gli ordini?

Tao è lo shop in assoluto più utilizzato qui sul forum, moltissimi - me compreso - comprano da lì quindi puoi stare tranquillo che è affidabile.
Per le tempistiche non è possibile saperlo a priori, dipende dalla disponibilità dei pezzi presso i loro fornitori, ma come scrivono sul loro sito il loro obiettivo è evadere (inteso come consegnare al corriere) entro 5 gg. lavorativi.

In realtà, almeno nella mia esperienza, sono molto veloci, non a livelli Amazon ma neanche tanto più lenti.
Attenzione però che in questo momento hanno problemi interni con i loro sistemi informativi, quindi gli ordini potrebbero subire dei ritardi anche importanti.

Tao è lo shop in assoluto più utilizzato qui sul forum, moltissimi - me compreso - comprano da lì quindi puoi stare tranquillo che è affidabile.
Per le tempistiche non è possibile saperlo a priori, dipende dalla disponibilità dei pezzi presso i loro fornitori, ma come scrivono sul loro sito il loro obiettivo è evadere (inteso come consegnare al corriere) entro 5 gg. lavorativi.
Riguardo eprice mi riferivo proprio alla TUA esperienza Raven :asd:
Al di là di questo eprice non conviene affatto, andresti a pagare almeno 100€ in più su tutto il pc.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro