- 60
- 3
- CPU
- Intel i5-4690K
- Scheda Madre
- MSI Z97 Gaming 5
- HDD
- WD Caviar Blue 1T
- RAM
- Corsair Vengeance 4*2 1866
- Monitor
- Benq RL2455HM
- PSU
- Antec NeoEco 620W
- Case
- Corsair 300R
- OS
- Windows 8.1
Salve a tutti, sto iniziando a dare uno sguardo per quanda riguarda i pezzi per assemblare un pc da gaming da 900 euro circa. Dovrei fare anche overclock più in là nel tempo. Giocherò in FHD
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa bozza di configurazione
Case: vorrei prendere il 300R o l'obsidian 450D ma non so quando arriva sul mercato italiano, va benissimo comunque il 300R aggiungendo qualche ventola led.
Ram: ero orientato sulle Corsair Vegneance ma qua vedo che nessuno le consiglia più, forse vanno prese low profile.
Processore: i5-4670K
Mobo: MSI Gaming z87-g45
Alimentatore: mi hanno consigliato l'xfx550 ma leggo che dopo poco tempo inizia a fare rumori strani, quindi magari potreste consigliarmi un altro alimentatore di fascia uguale
VGA: penso proprio che una GTX 770 ci stia bene ma non so che marca (ASUS? MSI?) vorrei tenere l'accostamento cromatico RossoNero
HDD e SSD : WD Caviar Blue e un SSD Samsung da 120 GB
Dissipatore: consigliatemi voi :D
Grazie
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa bozza di configurazione
Case: vorrei prendere il 300R o l'obsidian 450D ma non so quando arriva sul mercato italiano, va benissimo comunque il 300R aggiungendo qualche ventola led.
Ram: ero orientato sulle Corsair Vegneance ma qua vedo che nessuno le consiglia più, forse vanno prese low profile.
Processore: i5-4670K
Mobo: MSI Gaming z87-g45
Alimentatore: mi hanno consigliato l'xfx550 ma leggo che dopo poco tempo inizia a fare rumori strani, quindi magari potreste consigliarmi un altro alimentatore di fascia uguale
VGA: penso proprio che una GTX 770 ci stia bene ma non so che marca (ASUS? MSI?) vorrei tenere l'accostamento cromatico RossoNero
HDD e SSD : WD Caviar Blue e un SSD Samsung da 120 GB
Dissipatore: consigliatemi voi :D
Grazie