• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming ! 900 € non mi sembra male!

Pubblicità
il processore è anche troppo per giocare......e invece la scheda video non va bene per il fullhd ......ti conviene invece fartelo assemblare mettendo l'i5 e con i soldi che risparmi aggiungi un hd6850 o 6870......in poche parole sn soldi buttati

se i soldi sono tuoi devi pretendere di spendere i tuoi soldi sennò non otterrai nulla :asd:

bè non posso punto.
Mi accontento anche di quello, non mi sembra malaccio comunque sia con quella scheda video dovrei giocare senza andare a scatti con medi parametri credo...tipo crisis 2 dovrebbe girare + che bene
chiedo soltanto consigli visto che sono nabbo in tema di vga ç_ç

bè non posso punto.
Mi accontento anche di quello, non mi sembra malaccio comunque sia con quella scheda video dovrei giocare senza andare a scatti con medi parametri credo...tipo crisis 2 dovrebbe girare + che bene
chiedo soltanto consigli visto che sono nabbo in vga ç_ç

diciamo che rientra nella fascia bassa/media quella vga...non è così malaccio ma è il prezzo che mi preoccupa :asd: a quel prezzo mi disp solo che debba comprare un preassemblato da 900 equivalente a un assemblato da 550 :asd: ...ma in fondo i dell sono buoni ;)

quindi l'unica pecca di quel pc sarebbe la scheda video?il processore mi sembra ok, anche la ram basta e avanza,so che un'assemblato è un'assemblato ma non posso.

Con quella scheda video alla fine riesco a giocare tipo a crisis ,black ops ecc ecc,non mi interessa giocare al massimo dei dettagli, o della risoluzione anche se ho un monitor 23" led full hd..

i consigli sono sempre accetti!

a questo punto se proprio non vuoi gli assemblati prenditi l'aurora alienware.....costa 140 euro in + al tuo ma è un altro pianeta......
cmq questi della dell sono strani.....su un pc preassemblato con la hd 5450 se la voglio sostituire con la nvidia 560 (non ti) devo aggiungere 350 euro.....ma sono matti???

a questo punto se proprio non vuoi gli assemblati prenditi l'aurora alienware.....costa 140 euro in + al tuo ma è un altro pianeta......

Piccolo OT"Che ne diresti di una bella tazza di cereali cheerios?" Fine OT.Anche l'aurora alienware non sarebbe una brutta scelta,spendi quei soldi in più ma la qualità alienware non si può discutere.Comunque io ripeto sempre Acer Predator Trooper Blu 999 euro :evil:.

quindi l'unica pecca di quel pc sarebbe la scheda video?il processore mi sembra ok, anche la ram basta e avanza,so che un'assemblato è un'assemblato ma non posso.

Con quella scheda video alla fine riesco a giocare tipo a crisis ,black ops ecc ecc,non mi interessa giocare al massimo dei dettagli, o della risoluzione anche se ho un monitor 23" led full hd..

i consigli sono sempre accetti!

si. se non alzi troppo i dettagli potresti anche provare con il full hd...sperando che la tenga :ok: ti dico la mia...ho sempre avuto una schifosa GT 320...e sin dall'inizio ti posso garantire che è stato un inferno avere una vga di un preassemblato. alla fine se ti scalda troppo basta che prendi un po di quella pasta termica sui lati della cpu se ti finisce :asd: e così feci...guadagnai il 40% di potenziale in più e il lagg non si vedeva più :asd: quindi una cosa davvero scandalosa e arrangiosa...spera solo che quella vga duri e che quell'ali non sia uno schifo (e sui preassemblati è così da sempre) perchè sennò quel PC ti basterà per un bel po di tempo a meno che non faccia upgrade futuri con ali o vga :sisi:

Piccolo OT"Che ne diresti di una bella tazza di cereali cheerios?" Fine OT.Anche l'aurora alienware non sarebbe una brutta scelta,spendi quei soldi in più ma la qualità alienware non si può discutere.Comunque io ripeto sempre Acer Predator Trooper Blu 999 euro :evil:.

quell'Acer monta ancora il vecchio socket e una vecchia vga ! però può fare il raid di 2 dischi :sisi: cmq sia, è meglio il dell ha i7 :asd:

quest'acer è preistorico......l'aurora se lo mangia!!

Pubblicità
Pubblicità