ho intenzione di farmi un nuovo pc, purtroppo niente assemblati(mio padre non vuole) cosa ne pensate di questo? ç_ç
Dettagli sul desktop Dell
grazie ancora!
grazie ancora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho intenzione di farmi un nuovo pc, purtroppo niente assemblati(mio padre non vuole) cosa ne pensate di questo? ç_ç
grazie ancora!
grazie ancora!
bè non posso punto.
Mi accontento anche di quello, non mi sembra malaccio comunque sia con quella scheda video dovrei giocare senza andare a scatti con medi parametri credo...tipo crisis 2 dovrebbe girare + che bene
chiedo soltanto consigli visto che sono nabbo in vga ç_ç
grazie ancora!
a questo punto se proprio non vuoi gli assemblati prenditi l'aurora alienware.....costa 140 euro in + al tuo ma è un altro pianeta......
quindi l'unica pecca di quel pc sarebbe la scheda video?il processore mi sembra ok, anche la ram basta e avanza,so che un'assemblato è un'assemblato ma non posso.
Con quella scheda video alla fine riesco a giocare tipo a crisis ,black ops ecc ecc,non mi interessa giocare al massimo dei dettagli, o della risoluzione anche se ho un monitor 23" led full hd..
i consigli sono sempre accetti!
Piccolo OT"Che ne diresti di una bella tazza di cereali cheerios?" Fine OT.Anche l'aurora alienware non sarebbe una brutta scelta,spendi quei soldi in più ma la qualità alienware non si può discutere.Comunque io ripeto sempre Acer Predator Trooper Blu 999 euro :evil:.
Piccolo OT"Che ne diresti di una bella tazza di cereali cheerios?" Fine OT.Anche l'aurora alienware non sarebbe una brutta scelta,spendi quei soldi in più ma la qualità alienware non si può discutere.Comunque io ripeto sempre Acer Predator Trooper Blu 999 euro :evil:.
:sisi:quell'Acer monta ancora il vecchio socket e una vecchia vga ! però può fare il raid di 2 dischi :sisi: cmq sia, è meglio il dell ha i7 :asd: