• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 850euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è colpa tua, alcune volte capitano utenti talmente ignoranti che stravolgono la discussione.
Se vuoi una configurazione:
intel i5 3450 175 euro
asrock h77 pro4m 75 euro
ram: 2x4gb corsair vengeance ddr3 1600mhz 45 euro
ssd: samsung 830 128gb 100 euro
hdd: wd cavier green 1tb 70 euro
vga: sapphire radeon hd 7870 2gb oc 220 euro
case: aerocool strike x 45 euro
ali: xfx 550w 80+ 60 euro
tot: 790 escluso os e masterizzatore!.

- - - Updated - - -

e devo fidarmi dei suoi consigli???
Non lo farei, è un utente un po' incoscente, ha beccato un sacco di ban in 3 giorni, e insulta la gente in un modo assurdo.
Io gli starei alla larga.

Se vuoi una configurazione:
intel i5 3450 175 euro
asrock h77 pro4m 75 euro
ram: 2x4gb corsair vengeance ddr3 1600mhz 45 euro
ssd: samsung 830 128gb 100 euro
hdd: wd cavier green 1tb 70 euro
vga: sapphire radeon hd 7870 2gb oc 220 euro
case: aerocool strike x 45 euro
ali: xfx 550w 80+ 60 euro
tot: 790 escluso os e masterizzatore!.

- - - Updated - - -

Non lo farei, è un utente un po' incoscente, ha beccato un sacco di ban in 3 giorni, e insulta la gente in un modo assurdo.
Io gli starei alla larga.

Ma cosa c'entra il fatto che abbia preso un ban con l'inaffidabilità delle sue configurazioni? Che affermazione sciocca, per non dire altro, altrimenti rischio anch'io, qui i ban volano senza problemi.

Ma cosa c'entra il fatto che abbia preso un ban con l'inaffidabilità delle sue configurazioni? Che affermazione sciocca, per non dire altro, altrimenti rischio anch'io, qui i ban volano senza problemi.
Considera che se uno viene bannato molte volte in pochi giorni, la dice lunga, poi per farsi bannare un motivo ci sarà.

stoop basta litigare !!!
a causa di spiacevoli inconvenienti devo riformulare la domanda !!!!
volevo un pc gaming unica preferenza haf x a 150 euro!!!!!
budget 850 euro o poco piu!!!!

Considera che se uno viene bannato molte volte in pochi giorni, la dice lunga, poi per farsi bannare un motivo ci sarà.

Il motivo lo hai visto, ha "offeso" (che poi offesa non è, ma non sta a me decidere) un utente, per questo è stato bannato, non per le configurazioni. E poi la dice lunga? Cosa vuol dire questa generalizzazione? Un'altra affermazione banale.

Comunque sia la chiudo qui, scusate l'off topic dilungato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro