• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA pc gaming 850euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
????????????????????????????????????????panicooooo:shock:

Ma sai come gira il mondo? lol
Man mano che escono i nuovi componenti i vecchi si svalutano e calano di prezzo.
Anche il passar del tempo fa svalutare i pezzi!!!
Oppure il cambio euro/dollaro.
e altre cose...

Quindi ordina tutto a Novembre.

Però vorrei ricordarvi che ad ottobre l'iva sale al 23%, ben due punti in più di quella attuale...

Allora speriamo che i prezzi caleranno di più del previsto.

Cmq se adesso una cosa costa 200 euro e c'è l'iva del 20%, la paghi 240

Se la cosa cala a 180 euro con l'iva del 23% la paghi 221,4

Si risparmia in ogni caso, perchè l'aumento dell 'iva preso singolarmente non è così significativo.

Si ma a novembre i prezzi saranno totalmente diversi, mi ha fatto perdere tempo per niente.
Niubboooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol:
Come puoi dare del "novellino" a persone che nemmeno conosci...

Come puoi dare del "novellino" a persone che nemmeno conosci...

Non so come protestare visto il ban, quindi ho fatto un altro account.

Ovviamente è un ban senza senso perchè non è un insulto, basta vedere il contesto della frase...
Un conto è quando c'è cattiveria e intenzione di offendere , questa volta era in tono scherzoso..
Non era difficile da capire, anche l'utente non si è lamentato.

Se ce l'hai con me per le altre volte non è un buon motivo per non essere professionale.

Ultima modifica:

Ovviamente è un ban senza senso perchè non è un insulto, basta vedere il contesto della frase...
Un conto è quando c'è cattiveria e intenzione di offendere , questa volta era in tono scherzoso..

Se ce l'hai con me per le altre volte non è un buon motivo per non essere professionale.
Adesso, è un forum pubblico, bisogna avere rispetto, poi sarà un nuovo utente, ma per chiamarlo noob, c'è ne passa.

Dovresti sapere il multiaccount non e previsto dal regolamento.

A volte ci si perde veramente in un bicchier d'acqua.

ma dai nn mi sono offeso lo so ke sono un po tonto e poi stava skerzando(spero)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro