gatto76
Utente Èlite
- Reazioni
- 206
- Punteggio
- 62
la configurazione a parer mio e quasi buona hai esagerato un po con l'ali ma non e non mi piacciono il dissipatore ram e vga...per 2/3 anni credo poco che giocherai ma quando sara il momento potrai mettere una seconda vga in sli ed essere apposto.....ti faccio una bozza x chiarirti un po le idee....

Uploaded with ImageShack.us
1- ho scelto un case meno costoso ma allo stesso tempo di ottima fattura e anche bello esteticamente a miei gusti..
2- inserito una main di qualita superiore per futuro overclock
3- cambiato vga con una 460 soc che va come una 470 reference consumando e scaldando meno e costa pure meno...
4-dissipatore meno costoso ma ottimo che permette un buon overclock di media pesantezza...
4- ali modulare con una buona efficenza che ti mette a riparo da eventuale sli+overclock....

Uploaded with ImageShack.us
1- ho scelto un case meno costoso ma allo stesso tempo di ottima fattura e anche bello esteticamente a miei gusti..
2- inserito una main di qualita superiore per futuro overclock
3- cambiato vga con una 460 soc che va come una 470 reference consumando e scaldando meno e costa pure meno...
4-dissipatore meno costoso ma ottimo che permette un buon overclock di media pesantezza...
4- ali modulare con una buona efficenza che ti mette a riparo da eventuale sli+overclock....