• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - 850€

Pubblicità
la configurazione a parer mio e quasi buona hai esagerato un po con l'ali ma non e non mi piacciono il dissipatore ram e vga...per 2/3 anni credo poco che giocherai ma quando sara il momento potrai mettere una seconda vga in sli ed essere apposto.....ti faccio una bozza x chiarirti un po le idee....

Uploaded with ImageShack.us

1- ho scelto un case meno costoso ma allo stesso tempo di ottima fattura e anche bello esteticamente a miei gusti..
2- inserito una main di qualita superiore per futuro overclock
3- cambiato vga con una 460 soc che va come una 470 reference consumando e scaldando meno e costa pure meno...
4-dissipatore meno costoso ma ottimo che permette un buon overclock di media pesantezza...
4- ali modulare con una buona efficenza che ti mette a riparo da eventuale sli+overclock....

grazie mille gatto76 si ottima confing ovviamente se a gennaio escono i nuovi processori sandy e non supero e budget vorrei prendere il'i5 2500k + scheda madre asrock extreme 4 1155

con uno sli di 460 soc sarei apposto per 2 3 anni in full hd???

grz di nuovo gatto76

Molto probabilmente rientrerai nel budget... Considera anche che il 20 Gennaio uscirà molto probabilmente la GTX560 quindi la GTX460 potrebbe calare ulteriormente di prezzo :sisi:

astor a essere sincero non so se con 850 € riuscira a prendere sandey ma pero sicuramente avra vantagio dal calo di prezzo dell'intera piattaforma 1156,x la 560 io credo non ho la palla de vetro ma il costo si dovrebbe alineare con qell delle 6870 qualcosa in piu anche ma con prestazioni di certo molto superiori....

astor a essere sincero non so se con 850 € riuscira a prendere sandey ma pero sicuramente avra vantagio dal calo di prezzo dell'intera piattaforma 1156,x la 560 io credo non ho la palla de vetro ma il costo si dovrebbe alineare con qell delle 6870 qualcosa in piu anche ma con prestazioni di certo molto superiori....

Tieni conto che una ASROCK P67 Extreme4 si trova già intorno ai 120€ (mica male)... Un i5 2500K male che vada costerà 200€ + 50/60€ di ram (basterebbe anche un semplice kit da 1333Mhz tanto si sale di moltiplicatore per overcloccare)...
E sono solo prezzi di lancio... Entro la fine di gennaio i prezzi caleranno di qualche decina di euro e rientrerebbe tranquillamente nel budget! :sisi:

grazie mille gatto76 si ottima confing ovviamente se a gennaio escono i nuovi processori sandy e non supero e budget vorrei prendere il'i5 2500k + scheda madre asrock extreme 4 1155

con uno sli di 460 soc sarei apposto per 2 3 anni in full hd???

grz di nuovo gatto76
quella e la configurazione al quale stiamo puntando un po tutti.....:asd::asd::asd: ma ho paura che almeno al'inizio il primo mese o mese e mezzo i prezzi saranno un po alti per far in modo di riuscire a smaltire piu rimanenze possibili del vecchio socket, si con 2 soc giocheresti in full hd per un bel po pero la 560 a me tira troppo....:D:D:D

raga vediamo quando escono quanto costa in caso potrei rinunciare in un primo momento al dissipatore e al lettore dvd in caso non rientro nel budget poi ovviamente quando deciderò di prendere la seconda scheda video lo dovrò prendere per forza cmq mi sa che ce la dovrei fare perchè se alla tua configurazione tolgo il lettore dvd ho a disposizione cira 320 euro (poi i 10 € in + nn è un problema) quindi anche se il procio costasse 200 euro ce la dovrei fare

prendere un 2500k senza un dissipatore e un oltraggio deve salire a bestia....:lol::lol::lol:

apparte gli scherzi se puoi valutalo anche facendo piccole rinunce al quale dopo un mese mese e mezzo potrai rimediare tranquillamente....;)

no il dissipatore c'è ho sbagliato non c'è solamente il lettore dvd

ora eliminando dalla config solamente procio mobo e lettore dvd sono a 534€ quindi penso che 316 dovrebbero bastare per sandy o no??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro