• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming - 850€

Pubblicità
il 9 gennaio c'e' la presentazione ed e' di domenica

di solito quando c'e' una novita' gli store principali ce li hanno gia' a listino il giorno dopo

allora raga ho fatto due conti e per la scheda madre e il procio sandy ho a disposizione 324,00€ ce la posso fare a prendere una extreme 4 socket 1155 e un i5 2500k?????????
gli altri pezzi sono
alimentatore 750txeu corsair (me lo supporta uno sli di 470???)
dissipatore zalman extreme (supporterà il nuovo socket??)
scheda video gtx 470 gainward
ram gskill f3 4gb 1600
hard disk wd caviar blue 500gb
case aerocool vx-e pro atx
tot 526€

allora raga ho fatto due conti e per la scheda madre e il procio sandy ho a disposizione 324,00€ ce la posso fare a prendere una extreme 4 socket 1155 e un i5 2500k?????????
gli altri pezzi sono
alimentatore 750txeu corsair (me lo supporta uno sli di 470???)
dissipatore zalman extreme (supporterà il nuovo socket??)
scheda video gtx 470 gainward
ram gskill f3 4gb 1600
hard disk wd caviar blue 500gb
case aerocool vx-e pro atx
tot 526€
le considerazioni fatte prima sull'hdd
alimentatore e scheda/e video sono valide
per il resto aspetta l'uscita nei negozi e i test sulle prestazioni

2 hard disk non me li posso permettere per questeione di budeget se poi esce qualcosa prendo anke il secondo

ma quell'ali lo supporterà lo sli di gtx 470???

Quell'alimentatore eroga 52 o 56A sulla +12v se non ricordo male e ha 4 cavi per le GPU quindi DOVREBBE supportare il tuo SLI senza problemi, le ram se non fai OC mi sembrano un esagerazione, come tutte quelle a 1600MHz a me sembrano un esagerazione, quando mai le si sfrutta? Preferirei delle 1333MHz con latenze basse tipo CAS7. Ma nel complesso della tua configurazione l'hard disk mi convince poco, se proprio non riesci a fare il passaggio ad SSD andrei su un VelociRaptor almeno.

un velociraptor e la spesa piu inutile che si puo fare oggi come oggi,ma anche prima e, ho prende un f4 che in game e perfetto oppure se propio vuole allargarsi fa un raid di f4 che come velocita al velociraptor gli da giu spendendo mediamente 30€ in meno da quello da 150gb.....e ristrovandosi con il doppio dello spazio....

ho trovato solo un samsung f4 da 320gb a 31 €
che ne dite??
io posseggo già un maxator da 250gb che lo potrei usare per lo storage

p.s. mi mandate il link ad alcuni shop che non siano e-kiave(non ci sono molti case buoni per la mia fascia di prezzo 50€) e pr0k00(non n'ha nulla, nn so xkè) e che offra servizio di assemblaggio pc grz

Tanto inutile il Vraptor io non lo reputo, quando avevo il raid raggiungevo performance veramente alte e avendo speso meno di 200€ comunque son scelte... :)

per quello che costa si....con 200 euro si prendono ssd da 120gb che non hanno paragoni come prestazioni...ma per solo game e sufficente un f4....

grazie per i link gatto76

io avrei fatto una configurazione in caso per questioni di budget non potrei prendermi sandy ovviamente aspetterò fino alla sua uscita e poi valuterò
ecco la config
Imageshack - catturasn.png
in caso con questa confing potrò giocare in full hd per almeno i prossimi 2 3 anni??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro