Salve a tutti.
Avevo intenzione di assemblarmi un nuovo pc, ed ho pensato a questa configurazione:
Processore: intel i5 3570
Dissipatore: Cooler master hyper 212 EVO
Scheda madre: Asrock z77 pro4
RAM: Kingston Hyperx genesis DDR3 CL9 1600Mhz
Scheda video: EVGA gtx 660
Hard disk: Segate Barracuda 7200.14 1TB
SSD: Samsung 840 Basic 120Gb
Alimentatore: xfx proseries 550w
Case: CM Storm Scout 2
Scheda WiFi: Tp-Link 150Mbps
Lo userò principalmente per giocare (F1 2012, Battlefield, Crysis...) in FULL HD, ovviamente non mi intessano dettagli al massimo.
Occasionalmente video editing ed un po più spesso programmazione, con eclipse nella maggior parte dei casi.
Al Case aggiungerò due ventole, una da 140mm in immissione nel pannello frontale ed una da 120mm in espulsione nel pannello superiore.
Preferisco rimanere con Intel e Nvidia dato che mi sono sempre trovato molto bene e non ho mai avuto problemi, ma sarei anche disposto a cambiare.
Overclock non penso di farne. Forse giusto quello che la pro4 ed il processore senza K permettono.
Com'è secondo voi?
Grazie in anticipo a tutti :)
Avevo intenzione di assemblarmi un nuovo pc, ed ho pensato a questa configurazione:
Processore: intel i5 3570
Dissipatore: Cooler master hyper 212 EVO
Scheda madre: Asrock z77 pro4
RAM: Kingston Hyperx genesis DDR3 CL9 1600Mhz
Scheda video: EVGA gtx 660
Hard disk: Segate Barracuda 7200.14 1TB
SSD: Samsung 840 Basic 120Gb
Alimentatore: xfx proseries 550w
Case: CM Storm Scout 2
Scheda WiFi: Tp-Link 150Mbps
Lo userò principalmente per giocare (F1 2012, Battlefield, Crysis...) in FULL HD, ovviamente non mi intessano dettagli al massimo.
Occasionalmente video editing ed un po più spesso programmazione, con eclipse nella maggior parte dei casi.
Al Case aggiungerò due ventole, una da 140mm in immissione nel pannello frontale ed una da 120mm in espulsione nel pannello superiore.
Preferisco rimanere con Intel e Nvidia dato che mi sono sempre trovato molto bene e non ho mai avuto problemi, ma sarei anche disposto a cambiare.
Overclock non penso di farne. Forse giusto quello che la pro4 ed il processore senza K permettono.
Com'è secondo voi?
Grazie in anticipo a tutti :)
Ultima modifica: