• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 800-850€

Pubblicità
Hai un budget di 800-850 € a cui devi sottrarre le spese di assemblaggio e di spedizione (50€). A conti fatti avresti "solo" 750-800 € da spendere per i componenti. Devi capire che con un budget del genere non puoi assemblare un pc equilibrato con una GTX470 o HD5870, senza precluderti la possibilità di overcloccare decentemente e di fare crossfire/sli. Quindi o decidi di risparmiare ancora qualcosa e acquisti il pc più tardi (magari dopo l'estate, tanto non ti conviene assemblare un pc ora visto che molti negozi online hanno i magazzini quasi vuoti e a breve andranno in ferie) oppure scendi a compromessi e rinunci a qualcosa.

Straquoto!:D

pcgaming.jpg

Onestamente questo sistema mi piace..ho messo i prezzi minori di ebay guardando ovviamente anche alla velocità ;)

nn mi convine mettere la 5830, almeno una 5850,oppure una gtx 460 o 470,
o meglio ancora se riesco una 5870 ma sto aspettando ck ora gli shop sono tutti in vacanza

io ti consiglierei la gtx 460 a mio parere la migliore di nvidia come rapporto qualità/prezzo e consumi/temperature/prestazioni.

In realtà l'unica vera mancanza è che non supporta il sata3 nativamente

Giusto non avevo fatto caso che quella mobo non ha il sata3 ma quindi il problema è da ricondurre alla mobo non al socket..visto il prezzo delle 790 + usb3 e sata3 meglio puntare all'890 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro