PC Gaming - 800 € budget

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

xxkiloxx

Utente Attivo
119
8
considerando che l'x6 1100t top di gamma viene mazzulato dal piu' scrauso dei nuovi i3 in gaming ....
considerando che 4 core SB vanno meglio di 6 core AMD in tutto
un i5 2400 e' superiore a un 1100t in applicazioni multimediali, rendering, compressione , consumi, prezzo....

l'unico consiglio che mi sento di darti e' di ignorare i fanboy ostinati :rolleyes:
Come non quotarti :D
 

gatsuu

Utente Attivo
1,075
186
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
GPU
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
PSU
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
OS
Windows 10 PRO 64 bit
considerando che l'x6 1100t top di gamma viene mazzulato dal piu' scrauso dei nuovi i3 in gaming ....
considerando che 4 core SB vanno meglio di 6 core AMD in tutto
un i5 2400 e' superiore a un 1100t in applicazioni multimediali, rendering, compressione , consumi, prezzo....

l'unico consiglio che mi sento di darti e' di ignorare i fanboy ostinati :rolleyes:

:asd:

Infatti, proprio per questo ho deciso di puntare sui sandy bridge visto che con il mio budget, posso permettermelo.

Perchè andare sulle cpu vecchie e obsolete? Anche perchè tra poco dovrebbero uscire le cpu amd bulldozer.

Tutto il resto va bene? :lol:
Ho portato la configurazione al tecnico, sono curioso di sapere il prezzo che SPARERA' :oogle:.
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
:asd:

Infatti, proprio per questo ho deciso di puntare sui sandy bridge visto che con il mio budget, posso permettermelo.

Perchè andare sulle cpu vecchie e obsolete? Anche perchè tra poco dovrebbero uscire le cpu amd bulldozer.

Tutto il resto va bene? :lol:
Ho portato la configurazione al tecnico, sono curioso di sapere il prezzo che SPARERA' :oogle:.
ma le attività più importante non erano il gaming e le VM?
http://www.tomshw.it/files/2011/01/immagini/28819/metro-2033-1920_t.png

perchè se hai cambito idea
tipo uso di software che non sfruttato il multicore
tipo lame:
http://www.tomshw.it/files/2011/01/immagini/28819/lame_t.png
allora sì in quel caso è meglio un I5

infine nel multitasking un 6core non andrà peggio di un 4core
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!