pc gaming 750euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

fullmetalmatte

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti, guardando in giro sui forum ho provato a fare una configurazione per un pc da gaming però non sono nemmeno sicuro che le parti siano compatibili, se potete aiutarmi ve en sarei grato. Il mio budget è di 750 euro e lo sto già sforando quindi non posso andare oltre coi soldi. Grazie in anticipo. Visualizza allegato 74936
 

AndroidTec

Utente Attivo
205
19
Dalla tua configurazione puoi togliere l'assemblaggio (te lo fai da solo, è una scemenza) e il sistema operativo. Quest'ultimo puoi procurartelo in altri modi (se ne vuoi sapere di più mandami un PM, ho già detto troppo :P)

A grandi linee la tua configurazione va bene, ma può essere migliorata. I prezzi sono un po' altini, ma nulla di che (complessivamente potresti risparmiare una ventina di euro).

In ogni caso ci devi dire alcune cose, come se fai OverClock, Sli/Crossfire, a che risoluzione giochi, a che giochi e se farai anche editing (se si, amatoriale o professionale).
 
  • Mi piace
Reazioni: fullmetalmatte

fullmetalmatte

Nuovo Utente
3
0
Per quanto riguarda oc, sli\crossfire e editing non ho intenzione di farli, per ora ho un tv lcd non proprio di ultima generazione che ha uan risoluzione di 1280x1024. E per l'assemblaggio credo che non lo farò io per evitare di fare casini di qualsiasi genere anche se ho visto i video su youtube e non sembra complicato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili