• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

pc gaming 750euro

Pubblicità

fullmetalmatte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, guardando in giro sui forum ho provato a fare una configurazione per un pc da gaming però non sono nemmeno sicuro che le parti siano compatibili, se potete aiutarmi ve en sarei grato. Il mio budget è di 750 euro e lo sto già sforando quindi non posso andare oltre coi soldi. Grazie in anticipo. Visualizza allegato 74936

Dalla tua configurazione puoi togliere l'assemblaggio (te lo fai da solo, è una scemenza) e il sistema operativo. Quest'ultimo puoi procurartelo in altri modi (se ne vuoi sapere di più mandami un PM, ho già detto troppo :P)

A grandi linee la tua configurazione va bene, ma può essere migliorata. I prezzi sono un po' altini, ma nulla di che (complessivamente potresti risparmiare una ventina di euro).

In ogni caso ci devi dire alcune cose, come se fai OverClock, Sli/Crossfire, a che risoluzione giochi, a che giochi e se farai anche editing (se si, amatoriale o professionale).

Per quanto riguarda oc, sli\crossfire e editing non ho intenzione di farli, per ora ho un tv lcd non proprio di ultima generazione che ha uan risoluzione di 1280x1024. E per l'assemblaggio credo che non lo farò io per evitare di fare casini di qualsiasi genere anche se ho visto i video su youtube e non sembra complicato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro