• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming 750euro 1680x1050

Pubblicità
OMG!

Ho appena scoperto che la Crosshair IV non ha lo slot pci 1x per la scheda audio dedicata! :skept:
Mi ero innamorato di quella scheda mamma! La Supreme integrata e' buona? A me non convince...

Giga UD5?

e' lo so... ma non ha il pci 1x... a me serve quello :asd:.
Senno' se la supreme e' realmente buona (e' esterna su slot pci 2.2 vero?) vado di crosshair e buonanotte... Anche perche', ripeto, mi sono innamorato di quella scheda mamma XD.

e' lo so... ma non ha il pci 1x... a me serve quello :asd:.
Senno' se la supreme e' realmente buona (e' esterna su slot pci 2.2 vero?) vado di crosshair e buonanotte... Anche perche', ripeto, mi sono innamorato di quella scheda mamma XD.
sicuro cha la tua scheda audio non sia pci-x (compatibile col 2.2?)
cmq la supreme è una integrata di alto livello
scehde dedicate entrylevel sono migliori dal punto di vista di potenza e qualità
in un uso normale và benissimo

Secondo me la Supreme è fin troppo sopravvalutata...volevo cercare di valorizzare al massimo le Kave. Pensavo di accoppiarci una Creative Sound Blaster X-fi titanium, che da specifiche c'è scritto questo... Slot PCI Express® (x1, x4, x8 or x16) disponibile.

Mi sto rimbambendo per questa cavolata :asd:.

Secondo me la Supreme è fin troppo sopravvalutata...volevo cercare di valorizzare al massimo le Kave. Pensavo di accoppiarci una Creative Sound Blaster X-fi titanium, che da specifiche c'è scritto questo... Slot PCI Express® (x1, x4, x8 or x16) disponibile.

Mi sto rimbambendo per questa cavolata :asd:.
bè ma se prendi la crosshair puoi provarla di persona
e se non ti piace ci puoi mettere la creative o una auzentech

Pubblicità
Pubblicità
Indietro