pc gaming >700 euro

Pubblicità
Loco tanto con me andrai sempre a sbattere contro un muro di titanio! Con me si prende intel per gaming, perché migliore sotto quel punto di vista. E smettila di postare sti video fake fatti con Excel che è capace a farli anche mia figlia che ha 2 anni e mezzo :asd:
continua a fare disinformazione da fanboy, peccato che ci perde l'utente e non tu
 
Mr loco così però mi metti in confusione ;)
di sicuro non sono io che voglio convincerti a botte di fps, andrai a prendere un monitor a 60hz che andrà a limitare gli fps visualizzati a 60 fps, che un i3 di faccia 90 o 100 fps rispetto al 1600 che ne possa fare 80 (guarda i video comparazione in rete perchè la differenza è minima) vedrai sempre un massimo di 60 frame, quindi se ti sto consigliando un processore con 6 core 12 thread rispetto ad un 4 core non lo faccio perchè voglio che tu prenda quella determinata cpu, ma perchè il guadagno di prestazioni generale è maggiore, se poi vuoi farti prendere in giro da chi venera intel come il meglio sul mercato sei liberissimo di spendere i tuoi soldi come meglio credi

posta la tua configurazione definitiva senza metterci la roba extra della vecchia build per fare un conto totale
 
appena arrivo a casa te la posto :) grazie del consiglio comunque
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mr loco ho controllato adesso e mi sono è accorto che mettendo il ryzen 5 1600 hai risparmiato molto sul case.. ora mi sorge una domanda..un case da 30 euro per avere un ryzen 1600 invece di un Intel i3 8100 e un case da 65..
 
Ultima modifica:
Io invece non capisco come si fa a consigliare un processore vecchio strapassato che con 20€ in più ci esce il modello nuovo, ryzen 5 2600, cpu nettamente superiore sia del i3 che del vecchio ryzen 5 messi insieme! @mr_loco non finirai mai di fare disinformazione, ma occhio a quello che fai in futuro ;)

P.s. mi sono rotto di stare dietro a sto topic, esco e smetto di seguirlo

Saluti a tutti :)
 
il conto totale è 698 euro comunque poi ti saprò mandare la config definitiva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie di tutto BWD87!!
 
il conto totale è 698 euro comunque poi ti saprò mandare la config definitiva
--- i due messaggi sono stati uniti ---
grazie di tutto BWD87!!
È stato un piacere darti i miei consigli. Comunque zio vorrei farti presente che dovrai farti un pc da gaming (in questo ambito intel è migliore) e ti stai facendo infinocchiare da uno che ti sta facendo buttare via i tuoi soldi su una cpu strapassata e obsoleta!
 
È state un piacere mio bro: ) non intendomi di cpu mi sono rivolto a questo forum..amd costa di più io ho un budjet ristretto..preferisco poi un case da 65 rispetto a uno da 30
 
È state un piacere mio bro: ) non intendomi di cpu mi sono rivolto a questo forum..amd costa di più io ho un budjet ristretto..preferisco poi un case da 65 rispetto a uno da 30
Ma infatti è assolutamente insensato risparmiare sul case per infilare nella config una cpu più vecchia e più scarsa in game (tuo target di utilizzo) e oltretutto più costosa! Con la mia config ti troverai alla grande fidati ;)
 
grazie mille a tutti ragazzi il mio restante problema ora sarà la fase di assemblamento..ordinando la scheda madre su e-price mi conviene far assemblare i restanti componente a diginetstore? Avrò poi bisogno di una key Windows 10 giusto?
 
grazie mille a tutti ragazzi il mio restante problema ora sarà la fase di assemblamento..ordinando la scheda madre su e-price mi conviene far assemblare i restanti componente a diginetstore? Avrò poi bisogno di una key Windows 10 giusto?
No non puoi perché gli eshop assemblano solo componenti utili a costruire un pc funzionante. Comprati i componenti e quando ce li hai tutti li porti ad assemblare in un negozio di pc.

Di dove sei?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top