pc gaming >700 euro

Pubblicità

Allegati

  • pezzi pc 1.webp
    pezzi pc 1.webp
    25 KB · Visualizzazioni: 20
  • pezzi pc 2.webp
    pezzi pc 2.webp
    18.2 KB · Visualizzazioni: 22
guarda se rientri nei prezzi con questa
da diginetstore
Cattura.webp
monitor 110€ o monitor 127€, il primo è IPS il secondo un TN (preferibile per solo gaming)
da eprice
case 31€
rx570 150€

ho cambiato la cpu con un ryzen 1600 (oltre a mobo e ram compatibili), ha 6 core 12 thread e ti permette di fare tutto oltre al solo gaming, se riesci a salire di altri 20€ c'è il 2600
 
rifai i conti direttamente sul sito, forse hai messo entrambi gli alimentatori

meglio un quad core di un anno e mezzo fa che limita il pc al solo gaming
Ah loco, senza che ti sbatti tanto a cercare le comparative i3 8100 vs ryzen 5 1600, vince l'i3 ti risparmio la fatica :asd:
 
ah si quello su diginet? perchè ho visto che quell'altro è scontato sennò verrebe 160 mentre quello su diginet l ho trovato a 129 a prezzo pieno..
 
avendo poi da dover fare l ordine della rx570 su e-price non mi conviene prendere anche il monitor lì?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
BWD87 ah ecco :)
 
inutile discutere con te quando c'è intel di mezzo, ti ricordo sempre che il monitor limita gli fps a 60


il samsung su diginet
Loco tanto con me andrai sempre a sbattere contro un muro di titanio! Con me si prende intel per gaming, perché migliore sotto quel punto di vista. E smettila di postare sti video fake fatti con Excel che è capace a farli anche mia figlia che ha 2 anni e mezzo :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top