• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC GAMING 700 € (AIUTO)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PaponZ

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti ragazzi mi servirebbe un consiglio per assemblare un pc da gaming avendoun budget di 700 €.
Vi dico in anticipo che non conosco affatto i pezzi di un pc e quali sono pezzi buoni e quali no perciò mi affido a voi,per il resto lo farò montare sicuramente da un negozio di informatica.
Nel mio budget vorrei includere oltre ai pezzi del pc anche un monitor e un sistema operativo .
Vorrei che il pc regga giochi come Minecraft (con i vari modpack) e altri giochi come battlefield o giochi di ultima generazione a dettagli medio-alti se si può.
Spero riusciate a consigliarmi pezzi buoni che mi consentano di giocare con questo pc per molto tempo,inoltre vi chiedo di consigliarmi anche un sito affidabile per ordinare i pezzi ,GRAZIE IN ANTICIPOO !
:love: @Michele26 @Mangoh

Ultima modifica:
CPU Intel Core i5-2320 3.0GHz Socket 1155 95W con GPU Boxed 160 euro
Scheda Madre MSI Z77A-G41 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX 74 euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile 60 euro
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 56 euro
Alimentatore xfx450 42 euro
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero 40 euro
Monitor Led 21.5" Asus VH228D fullHD 250cd/m² 5ms VGA Nero 104 euro
Montaggio 35 euro
VGA Gigabyte GV-R785OC-1GD Ati AMD Radeon HD 7850 Core 900MHz Memory GDDR5 4800MHz 1GB DVI HDMI MiniDP148 euro

Totale 719€ presi da e-k3y

okk grazie mille ma mi sa che manca il sistema operativo...
e un altra cosa,da e-k3y si puo' ordinarlo già montato?

Io ti consiglio questa,hai un buon processore e una scheda video nettamente migliore di quella sopra,un alimentatore un po più grandicello,in monitor alla pari,inoltre la configurazione di sopra è sballatuccia,processore della vecchia generazione con scheda madre da oc e scheda video minore,comunque ecco a te:

image-3127367896.webp

Perché è un'altro sito,comunque guarda su tao......computer e al posto del GX500W metti un XfX 550W

perchè lui ha usato un altro sito, la scheda madre l'ho messa z77 perchè puoi sfruttare il turbo molto meglio di una h77
cmq se nel carrello petti assemblaggio e test te lo spediscono già montato

Va bene per la scheda madre,ma 6300 e 7870XT mi sembra più potente e equilibrato che i5 di vecchia generazione e 7850,e l'assemblaggio io non lo consiglio perché fanno un brutto cablaggio cavi

Quindi in conclusione insieme al sistema operativo mi viene a costare 800 euro però ...

Ciao,
volendo puoi valutare anche questa:

Case Aerocool VS3 Advance
S.Madre Asrock Z77 Pro4-M
CPU Intel Core i5-3450
M.RAM G.Skill Ares 8GB(2x4) 1600MHz CL9
Aliment. XFX PRO550W
S.Video Sapphire HD7870 11199-19-20G
HDD Seagate Barracuda 1TB (ST1000M003)
Masteriz. LG GH24NS95 DVD-RW
Dissip.CPU Hyper 212 evo
Tot. € 694,98

Come monitor
Asus VX238H 23" risposta 1ms circa 145,00€

Bye

Ragazzi da come vi ho detto non capisco molto di componenti quindi se perfavore potete dirmi quale delle configurazioni consigliate da voi dovrei scegliere e possibilmente deve avere pezzi disponibili su e-k3y perchè non conosco altri siti affidabili

questa di vever è buona come config ma non ha messo ne monitor e ne so quindi penso che per ora la più valida sia la mia dove manca solo il so

Come configurazioni sono tutte +o- sullo stesso livello,
quella che ti ho messo io risulta essere un poco più completa delle altre.
Bye

La mia però ha la scheda video e il processore più performante di tutti,ma quei prezzi non li trovi manco da lontano sulla chiave

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro