Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No no scusami.o si resta in topic o chiudo
Mi sa che aspetto i giochi per vedere se qualcuno sfrutta bene il muticore.secondo me li ci sono troppi interessi in ballo e poco calcio ed inevitabilmente i piani alti truccano le partite,comunque torniamo a noi che cossa stai pensando di fare
no so se i futuri giochi richiedono piu di quelle di adessoNo no scusami.
- - - Updated - - -
Mi sa che aspetto i giochi per vedere se qualcuno sfrutta bene il muticore.
Non so che fare! Ho letto diverse discussioni su indecisi tra Intel e AMD e qualcuno dice che gli AMD non possono fare altro che migliorare, altri dicono che chissà quando avverrà!no so se i futuri giochi richiedono piu di quelle di adesso
Non so che fare! Ho letto diverse discussioni su indecisi tra Intel e AMD e qualcuno dice che gli AMD non possono fare altro che migliorare, altri dicono che chissà quando avverrà!
No, non intendevo questo! Ho letto che per tutti i giochi stanno cercando di inventare dei motori grafici che possano utilizzare al meglio 8core, invece di quelli di adesso che utilizzano al massimo 4 core. Per questo anche senza comprare nuovi processori se inventano questi nuovi motori grafici i processori AMD supereranno di molto la Intel. E dalla sua parte la AMD ha anche la economicità.amd ha lanciato cpu apu nuovi se non sbaglio invece intel ha lanciato haswell quest'anno e l'anno prossimo altri per queste mobo come ha fatto per sandy ed ivy ma in questo caso ha cambiato chipset da z68 a z77