• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA PC GAMING 700€

Pubblicità
Quel CM fa abbastanza schifo. Prendi il TX. Se non sei sicuro del wattaggi (in effetti con la seconda scheda saresti al limite) prendi il 650 watt. O ancora meglio un Antec-HCG-620m. :sisi:
Sulla mobo vai tranquillo: i vecchi modello non erano buoni, la Extreme 4 è ottima e le Asus a parità di prezzo hanno dotazione più scarsa. :asd:

L'alimentatore da 850W non sono riuscito ad aggiudicarmelo per 2.5€... lasciamo perdere! XD jobber, 70€ incluse spedizioni erano un gran bel prezzo!
in qualsiasi caso ho preso un a 68€...Corsair GS600 80plus, ho fatto bene? credo che dovrebbe bastare anche per l'overclock, no?

Non cambia nulla: l'amperaggio è quasi identico. Inoltre è un'ali peggiore qualitativamente. Per me no, potevi fare un acquisto migliore (era meglio l'XFX). :asd:
Però ormai non stare a cambiar nulla. ;)

Ok! dai! ormai e fatta! grazie mille a tutti! ;D adesso mi divertirò a montarlo!!! non vedo l'ora che arrivino i prezzi...
una curiosità... se doveste valutare questo PC, diciamo, per uno con prestazioni simili in un negozio fisico quanto avrei speso?

appena mi arriva vi dirò come va! XD
intanto ho visto un PC a Med*aworld fisico che costa 1500€ ma è inferiore a questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro