• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA PC GAMING 700€

Pubblicità
Quel CM fa abbastanza schifo. Prendi il TX. Se non sei sicuro del wattaggi (in effetti con la seconda scheda saresti al limite) prendi il 650 watt. O ancora meglio un Antec-HCG-620m. :sisi:
Sulla mobo vai tranquillo: i vecchi modello non erano buoni, la Extreme 4 è ottima e le Asus a parità di prezzo hanno dotazione più scarsa. :asd:

L'alimentatore da 850W non sono riuscito ad aggiudicarmelo per 2.5€... lasciamo perdere! XD jobber, 70€ incluse spedizioni erano un gran bel prezzo!
in qualsiasi caso ho preso un a 68€...Corsair GS600 80plus, ho fatto bene? credo che dovrebbe bastare anche per l'overclock, no?

Non cambia nulla: l'amperaggio è quasi identico. Inoltre è un'ali peggiore qualitativamente. Per me no, potevi fare un acquisto migliore (era meglio l'XFX). :asd:
Però ormai non stare a cambiar nulla. ;)

Ok! dai! ormai e fatta! grazie mille a tutti! ;D adesso mi divertirò a montarlo!!! non vedo l'ora che arrivino i prezzi...
una curiosità... se doveste valutare questo PC, diciamo, per uno con prestazioni simili in un negozio fisico quanto avrei speso?

Dipende molto dal negozio: dal 10 al 40% in più (solitamente un 20-25%). :D

appena mi arriva vi dirò come va! XD
intanto ho visto un PC a Med*aworld fisico che costa 1500€ ma è inferiore a questo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro