• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 700€

Pubblicità
io per stare tranquillo prenderei un corsair 620w real power oppure prenderei un lc metatron hiperion 700w xhe e un prodotto discreto e costa relativamente poco....

lasciamo sta poi io sto in fissa per gli ocz ma sono poco reperibbili nei soliti shop qui consigliati....:D:D:D

io per stare tranquillo prenderei un corsair 620w real power oppure prenderei un lc metatron hiperion 700w xhe e un prodotto discreto e costa relativamente poco....

lasciamo sta poi io sto in fissa per gli ocz ma sono poco reperibbili nei soliti shop qui consigliati....:D:D:D

che ne dici di questo? COOLER MASTER Real Power M620 ??
nello shop su internet in cui sto facendo l ordinazione quello che mi hai detto di corsair non cè ma questo dovrebbe essere uguale costa 8 euro in piu di quello che ho postato all inizio...

grazie mille... ora sto vendendo il pc vecchio (tranne hd lettori e schedavideo che ho bruciato xD) e appena incasso qualche quattrino eseguo l'ordine :)

mi sta sorgendo un dubbio amletico... come ho gia detto case hardisk e lettori dvd nn li cambio... ma la scheda madre che sto per prendermi ha l attacco ide?... (la fettuccia per capirci) per attaccare il masterizzatore ? o hanno fatto anche lettori sata?

hehehe jibblino hanno fatto anche lettori sata ma per ciò che riguarda il masterizzatore lo puoi anche montare più che altro non so che hard disk andrai a montare se sata II o no perché rischieresti un bel collo di bottiglia non mettendo un hard disk non veloce....dimmi di che hard disk sei munito....

e un sata 2 pero non velocissimo io se fossi in te spenderei 36 € e prenderei un samsung f4 da 320 gb per il sistema operativo e programmi e quello lo monterei per lo storage ....sarebbe l'ideale senza spendere una follia

no non non dovrebbe fare un collo di bottiglia esagerato pero sai solitamente io preferisco montare hard disk a piatto singolo per il S.O e di piccole dimensioni per avere accesso sia in lettura che scrittura più velocemente ai dati e gli f4 sono ottimi e non costano una follia ;) ....certo lo puoi montare anche più in la nessuno lo vieta e solo un consiglio che ti do per avere il pc più performante....:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro