• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 700€

Pubblicità
se vuole un hard-disk da 1tb gli conviene prendere quello che ho in firma che credo sia poco + veloce del barracuda e si discosta solo di 1€ dal prezzo (50€ samsun contro i 49€ barracuda).

bhe devo dire abbastanza bene, fino alla risoluzione 1680X1050 si ottengono risultati soddisfacenti con tutti i giochi, però adesso con circa 60€ in + di quanto spenderesti per una 5770 c' è anche la gtx 460 1GB assai + potente, oppure allo stesso prezzo della 5770 c' è la 450 GTS che è allo stesso livello di quest' ultima ma dalla sua ha anche cuda e physx.
P.S.
anzi ho visto che la 450 costa anche meno adesso della mia 5770, anche se quella che ho io è vapor-x e raffredda meglio....

hey ragazzi finalmente gli è arrivato il bonifico bancario ma mi hanno detto che l'alimentatore che avevo preso non è più disponibile in alternativa mi hanno dato la conferma se voglio di sostituirlo con questo.... OCZ ModXStr Pro Power Supply 600W:
150 x 160 x 86mm (W x L x H)
ATX12V v2.2 and EPS12V
Typical load 86% Efficiency
80+ Certified
Overvoltage/OverPower/Short-Circuit protection
(.99)Active PFC
MTBF: 100,000 hours @ 25C
OCZ PowerWhisper Technology
Internal 135mm fan (500W,600W,700W)
SLI™ Certified
3 year warranty backed by OCZ's exclusive
PowerSwap Warranty replacement program.
500W - 700W Connectors:eam Pro Power Supply - 600W
dite che vabbene uguale? spero di non aver fatto una boiata xke ho confermato l'ordine

bhe se i dati che ci sono scritti sono veri allora non hai fatto per neinte una boiata, anzi.
OCZ poi NON mi sembra che faccia cinesate, almeno da quello che ho sentito

be nel sito queste erano le caratteristiche ... quindi menomale!
entro una settimana mi dovrebbe arrivare il tutto!!

Vi comunico che è arrivato tutto e ho montato tutto ... funziona alla perfezione :ok:
ancora devo formattare ma lo farò presto intanto vi faccio il repilogo :

ASUS M4A89GTD PRO/USB3 - Socket AM3 - Chipset 890GX - ATX
SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 5850 - 1 Gb GDDR5 - PCI-Express 2.0
Mach Xtreme Technology Copper Series DDR3-1333, CL9-9-9-27, 2x2GB KIT - 4GB
AMD Phenom II X4 965 3.4 GHz Black Edition 125 W (HDZ965FBGMBOX)
/OCZ-ModXStream-Pro-Power-Supply---600W.'
totale 688.€
ora vi chiedo un parere sulle temperature sotto sforzo ho monitorato : cpu sui 48 vga 58 (velocità ventola 50%)MB 38
....
considerate che ho accroccato tutto dentro un case molto piccolo infatti la vga centra pelo pelo e per ora ho solo una ventola a imissione nel frontalino ...
colgo l'occasione per farvi una domanda ma le ventole che acquisterò sono a 3 o a 4pin? (xke la mia mb ha ch1fan a 4pin e ch2fan a 3 pin)
comq verso il periodo natalizio il mio prossimo acquisto sarà dissi vga e dissi cpu credo entrambi prolimantech (cpu megahelms v.b e vga mk-12 ) e il case haf-932 amd edition + un paio di ventole che ancora nn so quali !!!
Consigliatemi e esprimete la vostra!

giocando a Gothic III con un 23 pollici a risoluzione massima e tutti dettagli al massimo mi sembra un ottimo stress xD....
le temp le monitoravo la cpu con pc probe II e la vga con il pannello di controllo ati

giocando a Gothic III con un 23 pollici a risoluzione massima e tutti dettagli al massimo mi sembra un ottimo stress xD....
le temp le monitoravo la cpu con pc probe II e la vga con il pannello di controllo ati
guarda non è sotto grandissimo stress
cmq le temp sono buone

io presempio adesso sto su windows e sto semplicemente trasferendo dati da un hardisk a un altro prima di formattare e sto monitorando :
MB 39° CPU 45° VGA 50° (ventola al 35%) come le vedi?(ovviamente per l'assurdo accrocco di cavi nel case troppo piccolo lo sportello laterale non c'è, è aperto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro