• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 7/800 €

Pubblicità
ho sentito "in the box..." xD ma non ho capito di cosa si tratta
comunque per essere sicuro vai sul sito della gigabyte ed è scritto nella descrizione della mobo cosa c'e e cosa non c'e nel bundle

ho sentito "in the box..." xD ma non ho capito di cosa si tratta
comunque per essere sicuro vai sul sito della gigabyte ed è scritto nella descrizione della mobo cosa c'e e cosa non c'e nel bundle

deve essere un dissipatore extra...+ ke altro xke fa figo :cav::lol:

quello che c'è nella scatola non lo dice, però tra gli accessori non c'è...quindi presumo lo diano insieme alla mobo...

a parte che sto guardando la seconda rev. e non ci sono gli attacchi per quel dissipatore extra...io pensavo il contrario invece:boh::boh::boh:

scusate ragazzi...domandina stupida...se metto delle ram non supportate sulla mobo??

cavolo ho trovato il kit da 2x2048GB della OCZ reaper da 2ghz a 147+9€!!!!!!!!!!! con 303€ ho 8GB da 2ghz della ocz reaper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

le altre ram le hai gia prenotate?
se si non ti conviene spendere altri soldi e non avere la certezza della compatibilità

pessima notizia!!! sul sito dove dovevo acquistare non c'è ne i7-930 ne la ud7...ma non come disponibilità...si sta proprio svuotando il catalogo!!! :shock::shock::shock:
chi mi consiglia dove acquistare a buon prezzo pls??

pessima notizia!!! sul sito dove dovevo acquistare non c'è ne i7-930 ne la ud7...ma non come disponibilità...si sta proprio svuotando il catalogo!!! :shock::shock::shock:
chi mi consiglia dove acquistare a buon prezzo pls??
ad agosto è praticamente impossibile trovare tutto su un unico shop :shock:
poi se lavori su linux rimango della mia idea:
puoi upgradare solo il processore

io definitiva prenderei:
asus Rampage III extreme
i7-930
6gb Corsair Dominator 1600

unico dubbio...
nella tabella di compatibilità della rampage III c'è lo stesso identico codice della ram però c'è ver2.1(xmp), mentre la descrizione della ram dice xmp1.2
è compatibile comunque'??

Eccole le RAM!!! Sono arrivate!!! Al 90% domani mobo e cpu
imagecv.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro