• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 650 € (circa)

• Autore discussione Autore discussione Spill
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Spill

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve, sono nuovo del forum quindi perdonatemi se sbaglio qualcosa :)

Arriviamo al dunque vorrei assemblarmi un pc da usare principarlmente per il gaming (cod,battlefield, assassin's creed) e raramente per usare programmi per il beatmaking (cubase e fl studio) e Photoshop.

Vorrei una configurazione il piú longeva possibile e che non debba cambiare tutto dopo due anni...

Non ho gusti particolari vabbene qualsiasi cosa sia intel che amd.

Chiedo il vostro aiuto perchè da solo sto uscendo pazzo con i nuovi haswell e la nuova a series amd

Il budget è di 650 euro eventualmente si puó sforare di poco ma se si spende meno è meglio...

Ho giá il monitor full hd mouse e tastiera eventualmente posso riciclarli, infine scusatemi per come ho scritto ma sono con il cell.

Ora sono con il cell quindi la configurazione credo di postartela domani cmq pensavo ad un amd fx6300 + mobo asrock 60-65 € + 8gb corsair vengeance + xfx 550w+ hd7870

Grazie della risposta :D

come ali pensavo ad un corsair cx 600 la differenza di prezzo è poca e sono entrambi 80 plus bronze...

Credi che l'xfx sia migliore?

Immagine.webp io penso che l'xfx per il prezzo che costa è migliore circa 12€ di differenza cmq il sistema così com'è non dovrebbe arrivare a superare i 500w... cmq questa la mia proposta e aspetta anche opinioni degli altri ;)

Grazie attendo altre configurazioni...
non so se puoi scrivermelo qui ma il preventivo su che sito lo hai fatto?

- - - Updated - - -

Di quella configurazione non mi convince tanto il processore (inferiore a un fx 6350) e il case (brutto a parer mio) ,mi fate altre configurazioni?

Il processore è molto avanti rispetto ad in FX6350,non stare a guardare le frequenze,per il case ti do ragione quell'LC non è molto buono,poi cambierei scheda video con una 7870XT che con un po di overclock va meglio della 660 ti e raggiunge la 7950

Il processore è molto avanti rispetto ad in FX6350,non stare a guardare le frequenze,per il case ti do ragione quell'LC non è molto buono,poi cambierei scheda video con una 7870XT che con un po di overclock va meglio della 660 ti e raggiunge la 7950

per il processore ok,che case mi consigli per non sforare? poi in fine meglio le vengeance presenti nella configurazione o le nuove più fighe a un paio di euro in più?

le g skill viper 3 (versione cl 11) come sono? per il case adesso vedo devo confessarvi che adoro il cm storm enforcer ma costicchia

Fino a poco fa le avevo viste a 59,comunque sono meglio delle corsair,non è che le corsair fanno schifo però le g.skill vanno sicuramente meglio e se puoi spendere questi soldi tutto di guadagnato,però se vuoi risparmiare le corsair vanno bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro