Janos_Audron
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Salve a tutti!
Sono in procinto di upgradare il mio PC (anche se del vecchio terrò solo lo schermo e l'hard disk). Mi ero fatto un'idea della configurazione guardando su LogicalIncrements ma leggendo qualche discussione qua e là su toms ho paura di spendere troppo per pezzi che in realtà non mi sono necessari, visto che non ho intenzione di overcloccare o usare SLI/Xfire.
Questa è la configurazione attuale, budget di 600-650 euro:
CPU: AMD FX-Series FX-6350 3.9GHz 6MB AM3+ Vischera 125W
RAM: RAM DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC (2x4GB )
CASE: Case iTek PLANET - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, ODD/SSD/HDD kit
PSU: Seasonic M12II-650 Alimentatore ATX Modulare da 650W
MOBO: GIGABYTE AM3+ GA-990FXA-UD3 (990FX/ATX)
VGA: GIGABYTE GTX660 2GB OC 2xDVI/HDMI/DP
HD: Western Digital 2TB, aggiunta futura di un SSD (entrambi da non contare nel prezzo)
Già non sono più convinto del case (leggo che l'iTek fa pezzi scadenti), della PSU (troppi W? posso acquistare modelli di OEM diversi e spendere meno?), della MOBO (se non devo andare in SLI posso prendere la 990XA o la 970).
Grazie per l'aiuto!
Sono in procinto di upgradare il mio PC (anche se del vecchio terrò solo lo schermo e l'hard disk). Mi ero fatto un'idea della configurazione guardando su LogicalIncrements ma leggendo qualche discussione qua e là su toms ho paura di spendere troppo per pezzi che in realtà non mi sono necessari, visto che non ho intenzione di overcloccare o usare SLI/Xfire.
Questa è la configurazione attuale, budget di 600-650 euro:
CPU: AMD FX-Series FX-6350 3.9GHz 6MB AM3+ Vischera 125W
RAM: RAM DDR3 PC1600 8GB CL9.0 Crucial OC (2x4GB )
CASE: Case iTek PLANET - Gaming Middle Tower, USB3, 12cm red fan, ODD/SSD/HDD kit
PSU: Seasonic M12II-650 Alimentatore ATX Modulare da 650W
MOBO: GIGABYTE AM3+ GA-990FXA-UD3 (990FX/ATX)
VGA: GIGABYTE GTX660 2GB OC 2xDVI/HDMI/DP
HD: Western Digital 2TB, aggiunta futura di un SSD (entrambi da non contare nel prezzo)
Già non sono più convinto del case (leggo che l'iTek fa pezzi scadenti), della PSU (troppi W? posso acquistare modelli di OEM diversi e spendere meno?), della MOBO (se non devo andare in SLI posso prendere la 990XA o la 970).
Grazie per l'aiuto!
Ultima modifica da un moderatore: