Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che guardando sul sito di Sapphire consiglia un ali da almeno 500 Watt.Per quanto riguarda l'alimentatore ti consiglio un Enermax PRO82+ 385W o un Corsair VX450, andare oltre non ha proprio senso, le future vga consumeranno meno delle attuali e quel TX650 lavorerebbe con carichi troppo bassi, l'efficienza ne risentirebbe
Per quanto riguarda l'alimentatore ti consiglio un Enermax PRO82+ 385W o un Corsair VX450, andare oltre non ha proprio senso, le future vga consumeranno meno delle attuali e quel TX650 lavorerebbe con carichi troppo bassi, l'efficienza ne risentirebbe
Quando mi date consigli che mi costringono a studiare (soprattutto quando sono costretto a stare a casa per motivi di salute) sono entusiasta. Ho preso, dal sito della Corsair, il diagramma dell'andamento dell'efficienza in base al carico e si può notare che il Max valore lo si ha intorno al 50% di utilizzo.
Sicuramente,però, sarebbe anche interessante investire 20,00 euro in più su un Enermax PRO82+ 525Watt, cosa che potrebbe coportare un discreto beneficio in termini di bolletta.
Sicuramente,però, sarebbe anche interessante investire 20,00 euro in più su un Enermax PRO82+ 525Watt, cosa che potrebbe coportare un discreto beneficio in termini di bolletta.
Ho guardato un pò in giro circa i consumi della HD5770 ed effettivamente hai ragione tu (si attesta intorno ai 110 Watt max) e quindi, se non mi sbaglio, con un Ernermax 425W e la mia configurazione dovrei starci larghino, no?Assolutamente no, l'Enermax 525W ha 40 ampere sulla +12V, sono decisamente troppi per il tuo sistema. IMHO già il 425W è esagerato, considera che un pc per la stragrande maggioranza del tempo in cui resta acceso è in uno stato di semi-idle (consumerà 60/70W), e che il tuo sistema in full consumerà poco più di 200W. C'è gente con un Enermax 425W ci alimenta un CrossFireX di HD5770, fai un pò tu...
Ho guardato un pò in giro circa i consumi della HD5770 ed effettivamente hai ragione tu (si attesta intorno ai 110 Watt max) e quindi, se non mi sbaglio, con un Ernermax 425W e la mia configurazione dovrei starci larghino, no?
nessuno può aiutarmi?Ultimo consiglio: se prendessi un X2 o un X3 e sfruttassi la funzione Asus core unlocker per ottenere un quad-cre o un esacore, sarebbe una buona idea o è preferibile rimanere su un x4 e fare a meno di questa funzione?